Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2010
Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io... Visualizza altro
Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io chiamo calafrica). Ci siamo sposati il 10 giugno nella bellissima località calabrese, che ha dato un tocco di calore in più, ad uno nostri giorni più belli!!
- Sposa VIP
- 9.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5155 giorni faSono tornata dalla Calabria...con qualche passetto in più!!!!! domenica abbiamo fermato unaltro B&B (uuuuu..quanto mi costa questo matrimonio!!!!)))..la sera c'era la prova menù!! che dire!! sono stati gentilissimi e ci hanno trattato con i...
Ho creato un post
5163 giorni faRagazzeeeee...ma sta capitando anche a voi che non vi ritroviate i vostri commenti??? bohhhhhhhhhhhhhh che succede <gaiiaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
5165 giorni faRagazzeeeeeeeeeee...abbiamo prenotato l'animazione per i bambini che parteciperanno al nostro matrimonio (circa 20). è un gruppo che conosce bene la villa del ricevimento perchè già ha lavorato lì. Ci saranno 2 animatori per tutta la durata della...
Ho creato un post
5166 giorni faCiao ragazze, sto cercando idee per le forcine da mettere nei capelli...da premettere che nel vestito già ci sono gli strass per cui devo continuare su quella linea (almeno penso !!! voi che dite?? e poi non posso esagerare altrimenti diventa...
Ho creato un post
5176 giorni faù Finalmente sono arrivate le mie partecipazioni!....Dopo mille indecisioni e dopo aver scartato l'idea di farmele da sola..le ho ordinate su internet, una tipografia di Matera che me le ha personalizzate secondo i miei gusti...ed è stata cortese e...
Ho creato un post
5179 giorni faùehehehe ragazze..in questi gg sto proprio superando me stessa...!!! sto facendo 1000 prove con dei materiali che avevo a casa...poi comprerò la carta adatta e le farò per benino Ho fatto lam prova per il tableau con pasta (volevo colorarle di...
Ho creato un post
5179 giorni faù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità del verde..perchè ho intenzione di fare il riso...
Ho creato un post
5210 giorni faRagazze, appena ho aperto gli occhi ed ho acceso la TV...una bruttissima notizia, naufragio tipo titanic nel nostro mare!povere persone morte durante un viaggio di piacere...spero che i dispersia siano tutti vivi...e si riprendino dallo shok!
Ho creato un post
5211 giorni faHo rubato l'idea da Tania e Emanuela che ne hanno parlato qualche mese fa, per far allestile alla location un angolo per le foto spiritose(in realtà è un'usanza oltreocenica che prevede la cabina per le fototessere) ma noi la "italianiziamo"!!! Il...
Ho creato un post
5212 giorni faEbbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea simpatica per non tenerle in mano. é facile farle da...
Ho creato un post
5214 giorni faDopo mille ripensamenti..abbiamo deciso che il tableau sarà con i tipi di pasta...e segnatavola con la ricetta di quel tipo di pasta...ora stiamo valutando un'alternativa al tableau tradizionale.. Il fioraio mi ha detto che mi presterà un albero o...
Ho creato un post
5219 giorni faciao ragazze ....vi mostro le candeline e portacandeline che ho comprato ad iKea, conf.da 12 e poi le ho decorate con strassini prese dai cinesini dietro consiglio di Vinnie. Ne preparo 8 per ogni tavolo...volevo metterci un bigliettino con i...
Ho creato un post
5221 giorni faBuon anno a tutti..sono rientrata dalla intensa ma breve vacanza calabrese!!!Vi elenco le cose che abbiamo fatto: corso intensivo prematrimoniale col prete che ci sposerà(unito a quella per la cresima del mio FM. Il 5 MARZO ci sarà la nostra...
Ho creato un post
5246 giorni faRagazze....sto pensando di scrivere qualcosa di diverso sulle partecipazioni di nozze....nel senso che noi siamo già conviventi...e quindi per "rispondere" a tutti quelli che in questi anni ci chiedevano "ma quando vi sposate?" vorrei scrivere...
Ho creato un post
5266 giorni faDonzelle...mi ritrovo il sabato sera a casa a fare da infermiera al mio FM che si è ammalato...povero me...spieghiamo agli uomini che un raffreddore non vuol dire stare in fin di vita!!!!!!!!!!!!!!! cmq non mi annoio leggendo i vostri topic. Il...
Ho creato un post
5267 giorni faRagazze...avrei bisogno di un vostro parere...sabato siamo andati in agenzia per un preventivo per il viaggio di nozze: volo roma miami il 14 giugno + 2 notti ....poi bahamas per una settimana all inclusive ritorno a miami altre 2 notti ritorno a...
Fotografi garanzie ANFM