Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2010
Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io... Visualizza altro
Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io chiamo calafrica). Ci siamo sposati il 10 giugno nella bellissima località calabrese, che ha dato un tocco di calore in più, ad uno nostri giorni più belli!!
- Sposa VIP
- 9.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4439 giorni fa
Ciao promesse spose, volevo chiedervi chi di voi ha scelto le scarpe aperte (sandali) o chiuse, tipo (classiche decolletè)???
Ho caricato una foto nel post di Carla
4454 giorni fa
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea simpatica per non tenerle in mano. é facile farle da...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4458 giorni fa
ragazze ho i capelli moooolto lunghi e amo come mi stanno le acconciature laterali... sapreste indicarmene qualcuna??
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4508 giorni fa
Ciao donzelle, Dolores mi ha scritto "AL MIO MATRIMONIO VORREI USARE IL VERDE MELA COME COLORE.....MI AIUTATE A TROVARE UN TEMA DA ABBINARE...CN RELATIVI SEGNAPOSTI?????HELP MEEEEEEEE.........IO AVREI UN IDEINA......MA VORREI SAPERNE QUALKUNA DA...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4545 giorni fa
Ciao a tutte ,il mio matrimonio sarà in bianco e verde mela ed avevo pensato proprio alle mele come segnaposto, qualcuna ha idea su come le debba trattare per essere lucide quel giorno? E quanto tempo prima posso prepararle?grazie!!!
4839 giorni fa
Foto delle scarpe usate per il matrimonio??? Ecco le mie (ma era la prova questa eh, vedi ditoni allucinanti...):
Ho caricato una foto nel post di Docglò
4839 giorni fa
sulla scia delle foto manca quella dei baci o simili tra sposi novelli. Comincio io... A voi ora
4842 giorni fa
prendo spunto da un concorso di Riso Gallo per mettere la nostra foto preferita del lancio del riso; ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Marly
4842 giorni fa
tante idee carine x invogliarli a mangiare soprattutto le verdure!
Ho caricato una foto nel post di Helga
4902 giorni fa
Ciao a tutti visto che pian piano ci stiamo avvicinando al Natale,perchè nn mettere in questo topic TUTTO quello che vogliamo???
Ho caricato una foto nel post di Marly
4911 giorni fa
ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4938 giorni fa
4939 giorni fa
Ciao donzelle/i, perché non riuniamo in questo topic le foto dei vostri addobbi floreali?
4951 giorni fa
Donzelle/i, raccogliamo insieme le fotografie di nozze + divertenti! Forza : )
Ho caricato una foto nel post di Carla
4951 giorni fa
Ciao ragazze...vi metto una foto che ho trovato in rete di un guestbook diverso dal solito..un bel piattone (magari da pizza) decorato e penna indelebile per lasciare un pensiero agli sposi.. ed ora largo alla fantasia...sbizzarritevi con i guestbook...
4951 giorni fa
Ciao donzelle, perché non raccogliamo in questo topic foto di matrimonio romantiche? Vanno bene anche quelle delle vostre nozze
Fotografi garanzie ANFM