Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2010

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io... Visualizza altro

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io chiamo calafrica). Ci siamo sposati il 10 giugno nella bellissima località calabrese, che ha dato un tocco di calore in più, ad uno nostri giorni più belli!!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2012

4347giorni 9hh

Siria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3793 giorni fa

CALAFRICA...... -.- ma che simpatica.........

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3904 giorni fa

Ciao Carla, come va? :)

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

ciao tesoro come va??nn ci sentiamo da un bel pò!!tutto bene?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3942 giorni fa

Bene Carla.....certo inizialmente non è stato facile...la convivenza è stata un pò dura....ora diciamo che inizia ad andar meglio....pensavo che dopo 9 anni di fidanzamento sarebbe stato più facile....e invece no.....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3942 giorni fa

fatti sentire ogni tanto anche in privato però ok????? MI dispiace non sentirti più....ti abbraccio forte.....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3943 giorni fa

Ciao Carla, come va?????? E' da un sacco che non ti leggo più......manchi sul forum.....

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4048 giorni fa

Ciao Carla, coma va?Ogni tanto ripenso a come eravamo affaccendate in questo periodo l'anno scorso :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4061 giorni fa

Crepiiiiiiiiiii! :) Speriamo bene! ;) In bocca al lupo anche a te allora! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4061 giorni fa

Eh si manca poco ormai! Un mese! :) Ma ancora non ci penso, ho due super congressi e devo fare due talk. Uno martedi' prossimo e l'altro il 12 aprile (questo e' un congresso davvero importante), quindi sono super impegnata al lavoro... Tu?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4068 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4072 giorni fa

Ciao Carla, come stai???? Ti mando un bacione......

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4108 giorni fa

A proposito di parrucca... Ma lo sai che li ho tagliati circa così pochi gg fa!! Ma con ciuffo lungo. ;)

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4124 giorni fa

carla come va???????la vita matrimoniale procede alla grande?'

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4135 giorni fa

amichetta diciam benino,ma viste le ultime cose che mi son successe non è proprio un buon periodo,passerà..te tutto bene?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4137 giorni fa

Ciao Carla come stai?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4149 giorni fa

auguroni di buon natale amichetta bella...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione