'Roma', Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2183 giorni fa
Ho creato un post
2199 giorni faCiao a tutte tra quelle che si sposano a Roma , qualcuna di sposa a Villa rosantica? State spostando il matrimonio ? Io volevo contattarli ma ancora non L ho fatto xche essendo fissata la data per agosto ho paura che neanche loro sappiano che dirmi...
Ho creato un post
2205 giorni faCiao a tutte , Al di là che siamo un un periodo difficilissimo e tutte siamo nell ansia totale perché abbiamo il dubbio se riusciremo a fare la nostra festa di matrimonio o no , volevo chiedere delle informazioni Noi ci dovremmo sposare a fine agosto...
Ciao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di agosto 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-ad-agosto-2020--t769157Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho creato un post
2414 giorni faSiamo andati a vedere relais appia antica c’è ne siamo subito innamorati anche se il prezzo un po’ alto (160 a persona più o meno ) qualcuna di voi si è sposata li ? Che mi potete dire al livello di organizzazione e di cibo ? In caso di pioggia come...
Ho ottenuto una medaglia!
2488 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2494 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2494 giorni faCiao ragazze, una domanda. Ho letto su internet che la chiesa santa Maria in trastevere non fa matrimoni di pomeriggio, é vero? Vorremmo sposarci nel 2020 ma stiamo molto indietro visto che non abbiamo deciso la data siamo indecisi tra giugno e...
Fotografi garanzie ANFM