'Roma', Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Mi sposo il 28 agosto , ormai manca pochissimo ed ancora ho parecchie cose da fare e soprattutto ancora non si sa il numero preciso di persone che verranno , poi la situazione COVID rende tutto più...
Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa...
Ciao a tutte sono uscite le regole del Cts ma io non so quante persone posso invitare perché dicono che il numero è illimitato ma se devo mettere il distanziamento ai tavoli ed in più due metri di...
Ciao 🙋🏻♀️ Per le spose che hanno fatto i save the date come li avete fatti?
Sposine del 28 agosto 2021 facciamoci avanti..... ! Io sono una ex sposina di agosto 2020 ma devo dire che questa nuova data, anche se lontana, ci comincia a piacere parecchio ❤
Ragazze, io ho lottato con tutta me stessa per il mio 7 settembre ma adesso, a poco più di 2 mesi, una parte di me è combattuta e non so se mollare e rimandare al prossimo anno 1)Ho l'impressione di...
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
Io mi dovrei sposare ad agosto ma qui le linee guida ancora non si capiscono o meglio ancora non si sa situazione mascherine e soprattutto la Villa mi ha detto che probabilmente ci sarà ancora il...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao anche noi sposeremo in questa data non ci credo saremo così tante!!!!
Ciao a tutte tra quelle che si sposano a Roma , qualcuna di sposa a Villa rosantica? State spostando il matrimonio ? Io volevo contattarli ma ancora non L ho fatto xche essendo fissata la data per...
Ciao a tutte , Al di là che siamo un un periodo difficilissimo e tutte siamo nell ansia totale perché abbiamo il dubbio se riusciremo a fare la nostra festa di matrimonio o no , volevo chiedere delle...
Siamo andati a vedere relais appia antica c’è ne siamo subito innamorati anche se il prezzo un po’ alto (160 a persona più o meno ) qualcuna di voi si è sposata li ? Che mi potete dire al livello di...
Ciao ragazze, una domanda. Ho letto su internet che la chiesa santa Maria in trastevere non fa matrimoni di pomeriggio, é vero? Vorremmo sposarci nel 2020 ma stiamo molto indietro visto che non...
Fotografi garanzie ANFM