'Roma', Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1704 giorni faMi sposo il 28 agosto , ormai manca pochissimo ed ancora ho parecchie cose da fare e soprattutto ancora non si sa il numero preciso di persone che verranno , poi la situazione COVID rende tutto più incerto addirittura alcuni mi hanno detto che me lo...
Ho creato un post
1793 giorni faCiao a tutte sono uscite le regole del Cts ma io non so quante persone posso invitare perché dicono che il numero è illimitato ma se devo mettere il distanziamento ai tavoli ed in più due metri di distanza tra un tavolo e L altro diminuisce lo spazio...
Ho creato un post
2142 giorni faIo mi dovrei sposare ad agosto ma qui le linee guida ancora non si capiscono o meglio ancora non si sa situazione mascherine e soprattutto la Villa mi ha detto che probabilmente ci sarà ancora il distanziamento , ma vuol dire che neanche le foto con...
Ho creato un post
2199 giorni faCiao a tutte tra quelle che si sposano a Roma , qualcuna di sposa a Villa rosantica? State spostando il matrimonio ? Io volevo contattarli ma ancora non L ho fatto xche essendo fissata la data per agosto ho paura che neanche loro sappiano che dirmi...
Ho creato un post
2204 giorni faCiao a tutte , Al di là che siamo un un periodo difficilissimo e tutte siamo nell ansia totale perché abbiamo il dubbio se riusciremo a fare la nostra festa di matrimonio o no , volevo chiedere delle informazioni Noi ci dovremmo sposare a fine agosto...
Ho creato un post
2414 giorni faSiamo andati a vedere relais appia antica c’è ne siamo subito innamorati anche se il prezzo un po’ alto (160 a persona più o meno ) qualcuna di voi si è sposata li ? Che mi potete dire al livello di organizzazione e di cibo ? In caso di pioggia come...
Ho creato un post
2494 giorni faCiao ragazze, una domanda. Ho letto su internet che la chiesa santa Maria in trastevere non fa matrimoni di pomeriggio, é vero? Vorremmo sposarci nel 2020 ma stiamo molto indietro visto che non abbiamo deciso la data siamo indecisi tra giugno e...
Fotografi garanzie ANFM