Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4866 giorni faCiao ragazze... ora che ho un pc a disposizione pian piano vi racconto quella giornata. e già che ci sono qualche consiglio utile per le future sposine =) Allora...la mattina tutto perfetto (a parte il fatto che le strade erano ghiacciate e...
Ho creato un post
4869 giorni faCiao a tutte... come avevo promesso ad alcune di voi piano piano inserisco vari topic con il riassunto delle mie nozze =) per cominciare vi lascio questo link: http://wp.ciaksposi.it/archives/2604 ci sono alcune delle foto ufficiali del mio...
Ho creato un post
4889 giorni fa
Ho creato un post
4892 giorni faCiao ragazzi e ciao aldo! oramai mancano ore più che giorni. non so come sarà domani e quindi vi saluto oggi visto che posso. non so che dire, se non GRAZIE a tutti indistintamente. In primis a Gaia e da qualche tempo anche a Marina, per la pazienza...
Ho creato un post
4893 giorni faRagazzuole...sono di straforo al pc! aggiornamenti dell'ultimo minuto: oggi si va a ritirare i biglietti aerei e il pacchetto viaggi =) e ieri ho fatto le mie belle valige...manca ancora qualcosa ma sono moooooolto soddisfatta! ho ancora 20 chili di...
Ho creato un post
4896 giorni faCiao a tutte...il mio pc è morto ma ora posso usare quello di papà visto che lui è fuori...allora vi posto un po' di cosette scatola confetti per non invitati scatola bomboniera tableau (mancano i nomi dei tavoli perchè aspetto gli ultimi...
Ho creato un post
4908 giorni faGiusto perchè mi devo sposare tra 2 settimane o poco più il meteo bergamasco decide di fare il pazzerello... sono anni che non nevica più a dicembre ma quest'anno tac! evviva... sarà un altro segno che il mondo sta per finire??? bah...alla prossima...
Ho creato un post
4909 giorni faHttp://gossip.fanpage.it/kate-middleton-e-incinta-la-casa-reale-conferma/ oh adesso che tutti sappiamo che la casa reale inglese avrà un erede siamo tutti più tranquilli. manco li hanno fatti sposare che già li assillavano con questa cosa del...
Ho creato un post
4912 giorni faCiao ragazze...come è andata la giornata? la mia pienissima! stamattina prova abito...è una meraviglia! il ghiacchino e la stola poi sono una favola! : lo sposo era curioso e voleva sapere i dettagli di questa prova ma gli ho detto solo che ero una...
Ho creato un post
4913 giorni faUdite udite... so perchè a Bergamo piove da 2/3 giorni di fila! non è l'inverno, non è medusa....ma sono finalmente arrivati mobili a casa....tempo una settimana e tutto dovrebbe essere montato! alleluia!!!! appena ho foto posto tutto :
Ho creato un post
4914 giorni faCiao ragazze...allora ho bisogno di un consiglio. la nipotina del mio fm vuole portare le fedi all'altare al momento del sì...e fin qui tutto ok. ma il mio problema è: deve entrare davanti a me all'inizio della cerimonia? oppure posso anche farla...
Ho creato un post
4916 giorni faCiao ragazze... ieri sera c'è stato il mio atteso addio al nubilato. una cosa semplice, solo un apericena e disco, ma mi sono divertita moltissimo! e per questo devo ringraziare le mie splendide amiche e la mia famiglia. ecco alcune foto
Ho creato un post
4917 giorni faCiao ragazze... sto cominciando a comprare le cose di casa...ieri mi sono innamorata di un serivzio di piatti stupendo lo adoro! piano piano sarà tutto perfetto =)
Ho creato un post
4920 giorni faFra 30 giorni mi sposooooooo chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello! A parte gli scherzi... Riassunto:...
Ho creato un post
4923 giorni faGrazie a tutte le ragazze che mi hanno mandato il loro modello. ho preso e fatto una sintesi di tutti.. ecco alcune pagine
Ho creato un post
4923 giorni faRagazze, mi serve aiuto...devo acquistare minicavalletti da pittore come questo dev metterli come segnatavolo con sopra un foto di parigi. non volevo spendere molto, ma nn ci sono nè da ikea nè a leroy merlin. qualcuno puoi dirmi dove cercare? grazie...
Fotografi garanzie ANFM