Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4830 giorni fa
che io sia pazza oramai è risaputo qui dentro...però quello che sto per scrivere forse rasenta la follia. Ieri sera me ne stavo bella bella spaparanzata sul divano (con il marito che già ronfava) e mi guardavo il mio grande e unico ammmmmmore... il...
4832 giorni fa
Ed eccoci alla seconda parte del nostro viaggetto di nozze. Il Messico. Stupendo direi... vi posto foto del villaggio e dei luoghi maya che meraviglia a ripensarci....mi viene da piangere vabbè....Hola a todos! fine del viaggio.... che dire?...
4837 giorni fa
eccoci qui...finalmente ce l'ho fatta a sistemare le foto vi lascio alcune fotine della prima parte del viaggio di nozze e comunque...mi sono innamorata di New York, che ci posso fare??? giudicate un po' voi fine prima parte a domani...
4850 giorni fa
4850 giorni fa
visto che pare ci metterò altri 10 mesi per avere le mie foto (però senza alcun sovrapprezzo) vi posto queste anche sono con la barra protettiva. abbiate pazienza
4896 giorni fa
ciao a tutte...il mio pc è morto ma ora posso usare quello di papà visto che lui è fuori...allora vi posto un po' di cosette scatola confetti per non invitati scatola bomboniera tableau (mancano i nomi dei tavoli perchè aspetto gli ultimi...
4916 giorni fa
ciao ragazze... ieri sera c'è stato il mio atteso addio al nubilato. una cosa semplice, solo un apericena e disco, ma mi sono divertita moltissimo! e per questo devo ringraziare le mie splendide amiche e la mia famiglia. ecco alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Roslin
4919 giorni fa
4923 giorni fa
grazie a tutte le ragazze che mi hanno mandato il loro modello. ho preso e fatto una sintesi di tutti.. ecco alcune pagine
4947 giorni fa
ecco qui la mia prova di oggi...che ne dite? ovviamente va arricchita con alcuni punti luce e i capelli non erano appena lavati e phonati da loro, ma era per darmi un'idea più o meno del risultato finale
5013 giorni fa
Allora, visto che tra poco devo andare dalla mia parrucchiera di fiducia chiedo consiglio a voi. La mia parrucchiera prima di tutto vorrà vedere il vestito perchè è in base a quello che pensa l'acconciatura...già così abbiamo dovuto eliminare un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5038 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Fotografi garanzie ANFM