Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4803 giorni faCiao a tutte ragazze... mi sento in dovere di aprire questo topic perchè leggo che molte di voi andranno in Messico per il viaggio di nozze tra giugno e settembre. Non voglio di certo dissuadervi: il luogo è meraviglioso, l'ho appena visto ed è...
Ho creato un post
4807 giorni faDunque...visto che molte di voi andranno negli states qualche informazione pratica mi sembra d'obbligo soprattutto se non andate tramite agenzia. alcune valgono per tutti gli usa, altre per new york in particolare... 1. prima di partire ricordatevi...
Ho creato un post
4810 giorni faL'ho visto e non ho resistito a postarlo...è troppo bello a mio avviso. è elegante e principesco. lo adoro non so chi sia lo stilista, ma wow.... :
Ho creato un post
4811 giorni faEccomi tornata con un nuovo accessorio per la sposa...uno che magari non riguarda tutte noi (e per fortuna). Oggi si parla di...occhiali. Per tutte le ragazze occhialute come me vige questo proverbio: sposa occhialuta sempre piaciuta Molte sposine...
Ho creato un post
4821 giorni faContinuiamo con la carrellata di inusuali mezzi di trasporto per una luna di miele romantica ma originale. Dopo il veliero eccoci al treno...ma non pensate a Trenitalia ( )..no! Qui parliamo forse di uno dei treni più belli e famosi del mondo, la...
Ho creato un post
4825 giorni faQuesta settimana parliamo di un accessorio di cui non si parla mai ma è essenziale per molte sposine, soprattutto quelle con abiti un po' voluminosi... le sottogonne. non si vedono ma sono essenziali per quella giornata speciale altrimenti non...
Ho creato un post
4830 giorni faChe io sia pazza oramai è risaputo qui dentro...però quello che sto per scrivere forse rasenta la follia. Ieri sera me ne stavo bella bella spaparanzata sul divano (con il marito che già ronfava) e mi guardavo il mio grande e unico ammmmmmore... il...
Ho creato un post
4832 giorni faEd eccoci alla seconda parte del nostro viaggetto di nozze. Il Messico. Stupendo direi... vi posto foto del villaggio e dei luoghi maya che meraviglia a ripensarci....mi viene da piangere vabbè....Hola a todos! fine del viaggio.... che dire? New york...
Ho creato un post
4835 giorni faCiao ragazze... ebbene sì, avete letto bene! Luna di miele in veliero! Per tutte quelle coppie che vogliono qualcosa di romantico e avventuroso, di insolito ma allo stesso tempo di chic ecco a voi la vacanza in veliero, come corsari dei tempi...
Ho creato un post
4837 giorni faEccoci qui...finalmente ce l'ho fatta a sistemare le foto vi lascio alcune fotine della prima parte del viaggio di nozze e comunque...mi sono innamorata di New York, che ci posso fare??? giudicate un po' voi fine prima parte a domani con altre...
Ho creato un post
4850 giorni faPer non caricare troppo l'altro topic
Ho creato un post
4850 giorni faVisto che pare ci metterò altri 10 mesi per avere le mie foto (però senza alcun sovrapprezzo) vi posto queste anche sono con la barra protettiva. abbiate pazienza
Ho creato un post
4852 giorni faCiao ragazze... ho una domanda. la fotografa mi ha dato la chiavetta con tutte le foto per sceglierle. in più c'è un file con tutte le foto che mi ha detto posso scaricarlo e tenermelo per sempre...fin qui tutto ok. peccato che siano tutte sbarrate e...
Ho creato un post
4859 giorni faCiao ragazze... visto che al mio maritino scoccia andare sempre la domenica a pranzo dai miei (non vuole fare lo scroccone) ho pensato di invitare loro da me, suocero compreso e fratelli pure. ma io sono negata a cucinare...mi date qualche...
Ho creato un post
4859 giorni faCome promesso, e sperando di essere di aiuto a qualche sposina, faccio un breve elenco dei fornitori da me utilizzati con un piccolo commentino. - abito sposa: claraspose. atelier grande, con moltissime firme e una marea di abiti per tutti i gusti e...
Ho creato un post
4860 giorni faRagazze buongiorno.... sono devastata =( ho deciso che casa mia è troppo grande e voglio un monolocale!!!! venerdì pomeriggio per recuperare tempo ho deciso di fare le spese all'auchan (c'era il tutto a 1 euro e ne ho approfittato). parto alle 1430...
Fotografi garanzie ANFM