Ragazze buongiorno....
sono devastata =(
ho deciso che casa mia è troppo grande e voglio un monolocale!!!!
venerdì pomeriggio per recuperare tempo ho deciso di fare le spese all'auchan (c'era il tutto a 1 euro e ne ho approfittato). parto alle 1430 arrivo a casa alle 1730. amen.
sistemo la spesa, preparo una lavatrice (io lavo di notte per risparmiare), stiro, sistemo alcune cose che vengono ancora da casa mia (è un continuo trasloco), faccio le polveri del primo piano e passo l'aspirapolvere sempre al primo piano.
poi preparo la cena, mangio, lavo e comincio a pulire oltre al solito piano cottura/lavoro anche tavolo e sedie. e si fanno le 2215.
mi siedo finalmente sul divano.
la mattina dopo comincio le pulizie alle 930. terrazza e ringhiera del primo piano, disfo il letto per cambiare le lenzuola, pulisco il bagno del primo piano, di nuovo aspirapolvere e poi lavo il pavimento....e sono le 13.
preparo il pranzo e pappo.
poi causa neve corro al supermercato per comprare microonde e altre cosette in offerta. si fanno le 1700
al che mi aspetta da pulire: due rampe di scale (con il diluente per pittura perchè i geni che hanno lavorato in casa nostra hanno fatto incollare di tutto al pavimento-per fortuna le ha pulite il maritino), le polveri della sala, aspirapolvere in sala e lavare il pavimento; pulire il bagno del pian terreno, pulire la taverna (aspirapolvere e lavare pavimento), lavare il bagno/lavanderia della taverna; fare cena; pulire tutta la cucina....e si fanno le 2245.
al che salgo e rifaccio il letto della stanza con le nuove lenzuola. si fanno le 23.04.
e il mio maritino ancora non era sufficientemente stanco e voleva vedersi la tv. io sarei andata a letto sparata.
domenica fatto la doccia, quindi ripulito il bagno e sistemato altre cose provenienti dalla mia vecchia casa.
no....un altro week end così e mi sparo....
helpppppp