Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Laura ma quanto mi manchi!!!!!! come va? spero di vederti passare di qua ogni tanto, ti mando un bacione!!
ciao tesora!!!! come stai?? manchi tanto sul forum!!! ti mando un bacione e spero a presto!!
ciao lauretta come stai???? un abbraccione
Ciao laura!!! come va? smack smack smack!!!
tesoro mi manchi!!!!! come stai? un bacione!
Qui servi tu! :) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=52338
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ma ciao cara!!!! come stai??? smaccck!!
bah cn i lucchetti non c'è stato nessun problema anche se non li avevo...però sono rientrata con le valige rotte e sporche, quindi falle avvolgere appena arrivi in aeroporto ;)
anche noi viaggiamo con la stessa compagnia :) e anche io prenderò dei tranquillanti....ahhhh per forza....io però dv fare piu ore uffy....vado a san francisco....in messsico parto da los angeles scalo a dallas...e per essere una fifona direi che cn tt questi voli ho gia superato me stesse al solo pensiero hiiiii...e con le valigie tt ok? noi abbiamo comprato anche i lucchetti TSA per gli usa per non incorrere in problemi
Grazie Laura, utilissimi i tuoi consigli! per quanto riguarda il mangiare per fortuna abbiamo viaggiato parecchio e siamo aperti a tt i tipi di cucina soprattutto messicano e brasialiano...ah che bello sapere che li ci sn e che ci andremo sicuramente a mangiare. prendo anche l'altro consiglio del non andare in quei 2posti che mi hai detto grazie :) non vedo l'ora anche se sn sempre molto molto spaventata dall'aereo....mmm ti chiedo come è stato il vostro? però se dv dirmi qualcosa come turbolenze o robba varia, beh via allora no lasciamo perdere che ho paura....ahahha :P un bacione a presto
Fotografi garanzie ANFM