Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012

Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro

Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2012

4891giorni 1hh

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4593 giorni fa

Laura ma quanto mi manchi!!!!!! come va? spero di vederti passare di qua ogni tanto, ti mando un bacione!!

4651 giorni fa

smaccckk! :-).

4689 giorni fa

ciao tesora!!!! come stai?? manchi tanto sul forum!!! ti mando un bacione e spero a presto!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4701 giorni fa

bacioni Laura..............

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4734 giorni fa

Tesora come va? Bacione!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4758 giorni fa

ciao lauretta come stai???? un abbraccione

4764 giorni fa

Ciao laura!!! come va? smack smack smack!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4769 giorni fa

lauretta quando torniiiii?

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4776 giorni fa

grazie tesoro bentornata!

4777 giorni fa

tesoro mi manchi!!!!! come stai? un bacione!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4787 giorni fa

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4806 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

4814 giorni fa

Ma ciao cara!!!! come stai??? smaccck!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4821 giorni fa

bah cn i lucchetti non c'è stato nessun problema anche se non li avevo...però sono rientrata con le valige rotte e sporche, quindi falle avvolgere appena arrivi in aeroporto ;)

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

anche noi viaggiamo con la stessa compagnia :) e anche io prenderò dei tranquillanti....ahhhh per forza....io però dv fare piu ore uffy....vado a san francisco....in messsico parto da los angeles scalo a dallas...e per essere una fifona direi che cn tt questi voli ho gia superato me stesse al solo pensiero hiiiii...e con le valigie tt ok? noi abbiamo comprato anche i lucchetti TSA per gli usa per non incorrere in problemi

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

Grazie Laura, utilissimi i tuoi consigli! per quanto riguarda il mangiare per fortuna abbiamo viaggiato parecchio e siamo aperti a tt i tipi di cucina soprattutto messicano e brasialiano...ah che bello sapere che li ci sn e che ci andremo sicuramente a mangiare. prendo anche l'altro consiglio del non andare in quei 2posti che mi hai detto grazie :) non vedo l'ora anche se sn sempre molto molto spaventata dall'aereo....mmm ti chiedo come è stato il vostro? però se dv dirmi qualcosa come turbolenze o robba varia, beh via allora no lasciamo perdere che ho paura....ahahha :P un bacione a presto

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione