Lainate, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2636 giorni faRagazze voi ke ne pensate di questo completo gioielli per il matrimonio? Voi cosa avete messo?
Ho creato un post
2636 giorni faRagazzuole...idee x segnaposto fai da te??? Facili :-)
Ho creato un post
2636 giorni faRagazze... volevo comprare una vestaglia del genere da mettere al mattino del giorno del mio matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice mi preparano... ke ne pensate?
Ho creato un post
2637 giorni faCognata,finalmente mi sposo! Solo tu puoi capire davvero cosa significhi per me il passo che sto per compiere... Che ti voglio un bene immenso lo sai e per questo ti vorrei al mio fianco in uno dei giorni più importanti della mia vita... Non posso...
Ho creato un post
2637 giorni faCiao ragazze! Come avete chiesto voi alla testimone di farvi la testimone? 😂 ho bisogno di idee ... io ho scelto mia cognata,la moglie di mio fratello ma non so come chiederglielo... volevo scrivergli una bella lettera
Ho creato un post
2658 giorni faCiao ragazze! Quanto tempo prima bisogna prenotare estetista e parrucchiera?
Ho creato un post
2662 giorni faCos’e Il libretto messa!?! Me ne parlavano oggi ma non so proprio...
Ho creato un post
2663 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 21 settembre e non vedo l’ora😍😍 ma quanto prima si mandano le partecipazioni? Conoscete un sito online dove poterle fare?
Ho creato un post
2688 giorni faBuongiorno ragazze... volevo sapere ma i bouquet sono 2 da fare? Mia suocera mi diceva uno per quando esco di casa e l’altro ke poi mi darà il mio futuro marito quando arrivo sull’altare.. mi é nuova sta cosa ma non so... qualcuno può aiutarmi? ☺️
Ho creato un post
2688 giorni faCiao ragazze! Vorrei scrivere una dedica al mio futuro marito ma non so proprio cosa scrivergli... mi aiutate? 🥰
Ho creato un post
2689 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio... cosa posso regalare ai testimoni di nozze? X me sarà mia cognata(la moglie di mio fratello) x il mio futuro marito suo fratello ... aiuto🤩
Fotografi garanzie ANFM