Lainate, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isapaolo
2504 giorni fa
Ciao ragazze!! Queste saranno le mie bomboniere.. vi piacciono? La confezione ke dite la cambio o è bella anke così?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2609 giorni fa
Stamattina sono una rompiscatole 😂 e mi vengono o dubbi su tutto....inizialmente ero indecisa fra il vasetto tondo e quello quadrato, poi ho visto le bottigliette e me ne sono innamorata 😍😍😍 voi cosa mi consigliate ? Mi fate vedere i vostri lavori ? ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2609 giorni fa
Ciao sposine curvy ho bisogno del vostro aiuto...Diciamo che la scelta dell'abito è sempre un momento emozionante, e non voglio permettere ai kg di troppo di rovinarmi la magia del momento. Ho bisogno della vostra carica 😊 riuscirò anch'io a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2616 giorni fa
2619 giorni fa
Ragazze io per i coni porta riso ho pensato a questi che poi chiuderò con un nastrino bianco e poi a delle boccette per le bolle di sapone ke anke queste farò un fiocchettino con il nastrino bianco poi farò un cesto ke metterò fuori dalla chiesa......
Ho caricato una foto nel post di Elena
2619 giorni fa
Ciao brides, sapete consigliarmi qualche sito dove poter ordinare le partecipazioni di matrimonio a poco prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2619 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
2622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2625 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2628 giorni fa
2631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2633 giorni fa
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto cercare? Quanti ne avete provati? *** Topic...
2633 giorni fa
2633 giorni fa
Ragazze voi ke ne pensate di questo completo gioielli per il matrimonio? Voi cosa avete messo?
2634 giorni fa
Ragazze... volevo comprare una vestaglia del genere da mettere al mattino del giorno del mio matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice mi preparano... ke ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM