Lainate, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2504 giorni faCiao ragazze!! Queste saranno le mie bomboniere.. vi piacciono? La confezione ke dite la cambio o è bella anke così?
Ho creato un post
2528 giorni faCiao... Per i testimoni abbiamo scelto di fare un'orologio da parete personalizzato pero ho bisogno di una bella frase di ringraziamento da far incidere su... Consigli??
Ho creato un post
2531 giorni faCiao ragazze!! Consigli x dei segnaposto?? Anche fai date ...☺️
Ho creato un post
2616 giorni faCiao ragazze!!! Domandone... ke faccio fare alle mie damigelle? Avrò mio nipote di 10 anni ke mi porterà le fedi.. poi ho l’altra mia nipotina e la cuginetta del mio fm entrambe 3 anni ke le faccio fare? Portare il velo? Gli faccio fare 2 mini...
Ho creato un post
2618 giorni faCiao ragazze... Volevo qualche info sulla promessa..come funziona? Devo andare io in comune? Che documenti servono? Non so proprio da dove incominciare! Aiutooo
Ho creato un post
2619 giorni faRagazze io per i coni porta riso ho pensato a questi che poi chiuderò con un nastrino bianco e poi a delle boccette per le bolle di sapone ke anke queste farò un fiocchettino con il nastrino bianco poi farò un cesto ke metterò fuori dalla chiesa......
Ho creato un post
2619 giorni faRagazze che ne dite del body modellate sotto l'abito? Consigli... Aiuto ..:-(
Ho creato un post
2622 giorni faSposine... vi piacciono?
Ho creato un post
2624 giorni faSposine.. mi sposo a settembre.. dite ke é troppo presto dare le partecipazioni 5/6 mesi prima?
Ho creato un post
2624 giorni faCiao sposine :-) voi lo farete il taglio del nastro all'ingresso della sala? Se si ke nastro prenderete? Di raso?
Ho creato un post
2626 giorni faCiao sposine😊 una domanda.. A ke serve far stampare sulla partecipazione il mio indirizzo? Posso anke non metterlo?
Ho creato un post
2628 giorni faRagazze aiuto.. ke menu scelgo?? 😁
Ho creato un post
2631 giorni faRagazze.. velo lungo o velo corto? Ke ne pensate di questo?
Ho creato un post
2632 giorni faCiao belle sposine e future sposine!!!! Come va? Stavo pensando di non fare i segnaposto ... Ke ne pensate?
Ho creato un post
2633 giorni faCiao ragazze...per i testimoni ke saranno mia cognata per me e per il mio futuro marito suo fratello abbiamo optato di regalargli ad entrambi una smartbox...voi ke ne pensate? Come posso impacchettare?
Ho creato un post
2633 giorni faRagazze voi ke bomboniera fate? Io queste... Ke ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM