Lainate, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ciao ragazze!! Queste saranno le mie bomboniere.. vi piacciono? La confezione ke dite la cambio o è bella anke così?
Ciao ragazze!! Consigli x dei segnaposto?? Anche fai date ...☺️
Ciao brides, sapete consigliarmi qualche sito dove poter ordinare le partecipazioni di matrimonio a poco prezzo?
Stamattina sono una rompiscatole 😂 e mi vengono o dubbi su tutto....inizialmente ero indecisa fra il vasetto tondo e quello quadrato, poi ho visto le bottigliette e me ne sono innamorata 😍😍😍 voi cosa...
Ciao a tutti e tutte Noi ci sposeremo il 14 settembre e siamo senza idee 💡 ci hanno sconsigliato messico caraibi thailandia e ci hanno proposto il madagascar
Ciao sposine curvy ho bisogno del vostro aiuto...Diciamo che la scelta dell'abito è sempre un momento emozionante, e non voglio permettere ai kg di troppo di rovinarmi la magia del momento. Ho bisogno...
Ciao Ragazze qualcuna sa dove posso trovare qualcosa di simile o proprio questi acchiappasogni? E se qualcuna invece sa come si possono fare "fai da te" mi consigliate dove trovare l'occorrente?...
Ciao a tutti!! Sto cercando siti per ordinare le partecipazioni di nozze , in modo tale da risparmiare qualcosina. Ho trovato un sito che si chiama STAMPEPRESS. Qualcuno di voi lo conosce? Come vi...
Ciao a tutte sposine, volevo sa però se qualcuna di voi ha acquistato il proprio abito da sposa dall'outlet che si chiama "come una favola" perché volevo andare a darci un occhiata
Prova definitivaaa..mi piacciono tanto..voi che dite?
Ragazze io per i coni porta riso ho pensato a questi che poi chiuderò con un nastrino bianco e poi a delle boccette per le bolle di sapone ke anke queste farò un fiocchettino con il nastrino bianco...
Ciao a tutte ipi sposo il.7 settembre secondo voi se faccio le partecipazioni adesso e troppo presto???
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Ciao sposine! Venerdì il mio fidanzato andrà a prendere il suo abito...lui vorrebbe che ci fossi anche io. Sono combatutta: da un lato mi fa piacere, dall’altro però vorrei la sorpresa. Voi cosa...
La scelta delle fedi mi sta facendo impazzire....vorrei qualcosa di particolare ma in oro giallo.
È la settimana per eccellenza dedicata all'amore e in questo test troverete alcuni tips per tenere sempre accesa la fiamma dell'amore nella vostra coppia. Quando avete capito che si trattava della...
Continuiamo con il nostro test sull'amore e parliamo di difetti! 😅 Ce n'è qualcuno che, anche se non lo sopportate, avete imparato ad accettarlo per quieto vivere o perché proprio non potete...
Come vivete la vostra storia d'amore ? Vi vedete spesso e non potete fare a meno l'uno dell'altra o passate anche del tempo separati? *** Continua con il prossimo topic 👉 Qual è un suo difetto che...
Buongiorno fs (future spose) e fm (futuri mariti) della Community, il gran giorno si sta avvicinando e sicuramente vi capiterà di chiedervi se state facendo la scelta giusta e se siete pronti per...
Avete capito sin dal primo momento che si trattava dell' amore della vostra vita e per questo non avete esitato neanche un secondo nel fare il grande passo e decidere di sposarvi. Congratulazioni per...
Ciao bellissime! Sicuramente siete la coppia più solida e innamorata di tutto l'universo ma pensate che il matrimonio rafforzerà ancora di più questo rapporto ? Secondo voi dopo le nozze la vostra...
La vostra storia d'amore è così intensa che vi ha portati a decidere di compire il grande passo verso il "Sì, lo voglio" Continuate con il test dicendoci quanto influiscono le famiglie nella vostra...
Fotografi garanzie ANFM