San Bonifacio, Verona · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2006 giorni faCiao community! Un'idea che viene usata sempre da più coppie è quella di regalare agli invitati una loro foto ricordo! Che ne dite? Vi piacerebbe fare questo regalo alle vostre nozze? 📸
Ho partecipato al post di Chiara
2006 giorni fa
2040 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2040 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2040 giorni faCiao Community! Avete deciso di coordinare e organizzare tutto il matrimonio sulla base di un colore in particolare? Sì o no? Votate e diteci nei commenti qual è il colore scelto
2040 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2040 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
2040 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
2040 giorni faCiao a tutte sposine, sarà che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look può cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del momento è sull'accessorio per eccellenza: il...
2040 giorni faCiao sposine! Ho bisogno un vostro consiglio! Voi le farete/avete fatto le wedding bags? Se sì, cosa ci avete messo dentro? Necessito consigli per poter decidere Grazie mille in anticipo a tutte!
2040 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2040 giorni faBuongiorno sposine ☀️ Questa mattina volevo chiedervi a cosa avevate pensato di organizzare per l’intrattenimento dei vostri ospiti durante il ricevimento 😊
2040 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
2071 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2071 giorni faCiao Community! Vi piace il rosmarino? Lo usereste come elemento decorativo per il vostro banchetto? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
Ho partecipato al post di Silvia
2177 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM