'Briatico', Vibo Valentia · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faAbito due alle due testimoni? Stesso colore?
1518 giorni faAndiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto pensate o quanto avete speso per gli allestimenti?...
1519 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1519 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
1520 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1532 giorni faContinuiamo con la nostra sfida 2021 vs 2022 ! Chi vincerà il prossimo duello? ✨ Parliamo di velo sposa, quale preferisci tra le proposte sotto? Vota! *** 📸 Clair, Max Mara, Collezione 2021 📸 V2947 Pronovias, linea Veils, Collezione 2022 *** Vai al...
Ho ottenuto una medaglia!
1537 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1595 giorni faDomanda : invitati da fuori ,pagherete loro l'alloggio o no ?
1598 giorni fa
1598 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1598 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2088 giorni fa
2088 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2088 giorni fa
2088 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2088 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM