'Briatico', Vibo Valentia · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1368 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1368 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Clair
1368 giorni fa
Ciao a tutti, scrivo per un'amica che si deve sposare il prossimo anno e che avrebbe piacere di acquistare un abito da sposa di seconda mano. Avete consigli su qualche negozio che fornisce questo servizio in Emilia Romagna? Grazie in anticipo!
1368 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉Catering: chi offre di più?
1396 giorni faCiao a tutt*! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, perché non abbiamo idea di come nominare i tavoli 😵💫 Inizialmente pensavamo di usare le tappe del nostro viaggio di nozze ma, andando alle Hawaii, ci siamo resi conto che sono nomi abbastanza...
1400 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
1469 giorni faQuante di voi hanno optato per un rito simbolico?
1496 giorni faProfumatore collezione love
1496 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
Ho ottenuto una medaglia!
1496 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1496 giorni faCARE FUTURE SPOSINE... HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI! Mi sposerò a Luglio alle 18 prima del tramonto in spiaggia, non so come organizzarmi con le tempistiche della mia preparazione... A che ora fare il trucco? E l'acconciatura? Cosa va fatto per...
1496 giorni faParliamo di trucchi di bellezza e la mia domanda è proprio sul make up. 💁 Il giorno delle nozze vi farete truccate (o vi truccherete) utilizzando la tecnica dell'aerografo o secondo la tecnica tradizionale e standard? Continua con 👉Eyeliner con...
Fotografi garanzie ANFM