Occhiobello, Rovigo · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1993 giorni faTra le cose che più apprezzate del nostro portale, senza dubbio, ci sono le tool: la sezione dedicata agli strumenti, personale e privata. 😍 Ma se vi chiedessi qual è la vostra tool preferita, cosa mi rispondete? 👇 Se non sapete dove...
1993 giorni faPerché avete deciso di sposarvi in un determinato periodo dell'anno? Lo avete scelto perché preferite il calore e le lunghe ore di giorno o perché volete evitare temperature troppo alte e preferite la stagione autunnale o...
1993 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
1993 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
1993 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
1993 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
1993 giorni faIl gilet, o chiamato anche panciotto, è un dettaglio imprescindibile per il look di nozze dello sposo. A meno che la sia scelta non sia ricaduta su un elegante smoking, si consiglia di indossare un completo di tre pezzi con gilet su misura. 🤵 Per il...
1993 giorni faBuon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e compagnia bella! 🤣 Ebbene sì, parliamo della prima...
1993 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
1993 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
1993 giorni faIl vostro lui ha scelto una scarpa Oxford con micro decori, un classico senza tempo. 👞 Secondo voi andrebbe indossata con o senza calzini? 🧦 A voi la parole nei commenti! 👇
1993 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
1993 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
1993 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
1993 giorni faCiao Community! Avete pensato a cosa vorreste incidere all'interno delle fedi che vi scambierete? Leggete le proposte e votate! © Orsini
1993 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
Fotografi garanzie ANFM