Occhiobello, Rovigo · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1993 giorni faCiao spose! Curiosando tra i nuovi cataloghi di abiti da sposa noto con piacere che si conferma la tendenza degli abiti da sposa in stile boho anche per il prossimo anno! A chi piace questo stile? Tra questi due modelli, quale indossereste?❤️ Votate...
1993 giorni faCiao Community! Avete già pensato ai gioielli? Ne indosserete qualcuno? Votate e diteci quali nei commenti!
1993 giorni faParliamo dell'abito più importante I vestiti da sposa monospalla valorizzano il décolleté e le spalle con un gioco di simmetrie e tagli diagonali, vi piacerebbe indossare un abito del genere? Ditecelo con il vostro voto e lasciate un commento!...
1993 giorni faCiao mie care sposine come state? Oggi volevo chiedervi se per il vostro grande giorno indosserete i collant? Se sì, che modello?❤️
1993 giorni faVi piacerebbe sorprendere fm e i vostri invitati con un cambio look? Potrete puntare su un cambio d'abito, una nuova acconciatura o un trucco più acceso e audace dopo la cerimonia! Votate la vostra opzione e dateci i dettagli con un commento! ...
1993 giorni faÈ in corso la 77ª mostra del Cinema di Venezia, con una serie di look incredibili Per la bellissima Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è stato creato un abito su misura disegnato da Alessandra Rinaudo, direttore artistico...
1993 giorni faQual è per voi la caratteristica fondamentale di un abito da sposa? Diteci quale emoticon scegliete per quest'abito e date il vostro voto in un commento! Abito Valerio Luna, modello Dubai collezione 2021
1993 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
1993 giorni faTrovare l'abito perfetto non è certo facile! Voi avete già trovato l'abito ideale per il vostro giorno speciale? Votate e diteci un un commento com'è, o come dovrebbe essere! © Sonia Aloisi Photographer
1993 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...
1993 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON
1993 giorni faL’entrata in sala rappresenta un momento cruciale del matrimonio, tutti infatti aspettano trepidanti l'arrivo degli sposi, accompagnato da una canzone 🎶🎶 Tra le più gettonate abbiamo: - Viva la Vida dei Coldplay - Stand by me di Ben E. King - Il più...
1993 giorni faCiao Community Che ne dite dei bouquet sposa realizzati interamente con gypsophila?💐 Sono perfetti per un matrimonio invernale per il loro aspetto che ricorda dei batuffoli di neve, ma sono fiori ideali per tutte le stagioni. Vi ispira questo...
1993 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
1993 giorni faBuon pomeriggio!!! ☀️ Al mio matrimonio ci saranno molti bambini e mi piacerebbe trovare qualcosa di carino da fargli fare durante il ricevimento, così da non farli annoiare e anche far godere della giornata i propri genitori.. Ho trovato queste 5...
1993 giorni faChi sarà con voi all'arrivo della cerimonia nuziale? Damigelle adulte o bambine? Partecipate al sondaggio e diteci in un commento chi saranno queste persone speciali❣️
Fotografi garanzie ANFM