Catania, Catania · Da Dicembre 2018
Ciao, sono Martina! 👩🏼 con una montagna di capelli e tantissimi sogni nel cassetto 💕
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1027 giorni fa
Ciao spose. Volevo sapere se avete brand da consigliarmi per l acquisto delle scarpe.oltre ad avere un tacco largo mi interessa che l interno sia confortevole magari con dei cuscinetti anti vesciche. Aiutatemi per favore!!!!
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1027 giorni fa
Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma nella pratica non mi è piaciuta..quindi pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2191 giorni fa
Ciao brides! Come state? Come state trascorrendo questa quarantena? Ammetto che ultimamente non ho aperto tantissimo quest’app, principalmente perché non faccio altro che leggere topics pieni di panico gratuito e negatività. Dovremmo smetterla di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2196 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2197 giorni fa
Ciao a tutte! Come va? Vi ricordate qual'è stata la vostra prima foto insieme al vostro FM? Questa è la nostra... direi che è venuta veramente male ma...è la prima foto e non posso assolutamente cancellarla!Eravamo presi dalla "timidezza"...
2215 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2216 giorni fa
Sono alta 1,70 ma non uso mai i tacchi. Premetto che il modello che comprerò è quello che vi posto sotto perchè sono le uniche che mi piacciono. Escludendo il tacco 10 o 12, secondo voi meglio tacco 8,5 o 6? Le fanno in entrambe le versioni! Tacco 6...
2223 giorni fa
Buonasera ragazze, per la rubrica “cosa fare in quarantena” stasera siamo passati dal giardinaggio alla cucina siciliana 😂 E niente, volevo solo farvi vedere le nostre pizzette homemade, io e il mio fm siamo troppo orgogliosi del risultato 🤣😛 Signori...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2223 giorni fa
Ciao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio??io non ho la piu palida idea 😅 ....mi hanno consigliato in atelier di prenderle color bianco seta....in piú dovrei trovarle comode, non tanto alte tacco 8 massimo 10 cm xche il mio fm...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2223 giorni fa
Ciao ragazze per chi ne avesse voglia e l'umore giusto, vi va di mostrarmi le scarpe che avete scelto per il grande giorno? Sono curiosa 😊 Queste sono le mie Erano state scelte per un matrimonio primaverile( 30 aprile) ma ora invece avremo un...
2223 giorni fa
Buongiorno brides! Come state trascorrendo questa quarantena? Io e il mio futuro marito ci siamo dati al giardinaggio 😂 e voi? Che fate di bello? 😊 noi di distraiamo aspettando il 09.09.2020 ❤️💐
2226 giorni fa
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊
2227 giorni fa
Ragazze per noi ricomincia il conto alla rovescia... ma va bene così 😊🤞🏻 09.09.2020 🌈
Ho caricato una foto nel post di Susy
2227 giorni fa
Ciaoo ragazze in questo periodo di quarantena mi sto facendo un'idea di come arredare la casa,soprattutto la cucina che per me dovrà essere un ambiente molto accogliente e arredato particolarmente con stile😍 vi va di postare le vostre cucine in modo...
2228 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
Fotografi garanzie ANFM