Catania, Catania · Da Dicembre 2018
Ciao, sono Martina! 👩🏼 con una montagna di capelli e tantissimi sogni nel cassetto 💕
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
985 giorni fa
Ciao sposinə, oggi piccola curiosità 🤗 che auto avrete (o avete avuto se siete già sposatə) per il vostro grande giorno? Noi avremo la Giulietta bianca di Marco 🤍 abbiamo deciso di non noleggiarla perché ci sembrava uno spreco di budget, tenendo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
988 giorni fa
Mi date qualche consiglio per le unghie? Magari con qualche immagine? vi metto il mio abito... Mi piace la forma squadrata
Ho caricato una foto nel post di Martina
995 giorni fa
Ciao ragazze come va? 😊 Stasera una domanda curiosa: com’è stato o come sarà (se ne siete a conoscenza) il vostro addio al nubilato? Parliamo sempre tanto dell’organizzazione del matrimonio ma tralasciamo uno degli aspetti più divertenti, ovvero...
Ho caricato una foto nel post di Laura
995 giorni fa
Ciao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
996 giorni fa
Ciao a tutte! Sto preparando i menù ho messo gli antipasti i primi i secondi... Voi avete scritto anche i titoli diciamo? antipasti, primi, secondi, contorno (crudite)? Per quanto riguarda il buffet di dolci e frutta torta nuziale bevande... Come...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
996 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
999 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
1003 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come state? 😊 Oggi domanda curiosa: qual’è stata o quale sarà la canzone che accompagnerà il primo ballo con il vostro amore? ♥️ comincio io! Noi abbiamo scelto una canzone inglese che ci rispecchia a pieno, l’abbiamo scoperta...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1006 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1007 giorni fa
Ciao ragazze, Come è stato o come sarà il vostro make up nel giorno più importante?! Il mio è stato così?! 👇🏼 cosa ne pensate?!
Ho caricato una foto nel post di Elena
1014 giorni fa
Ciaoooo Volevo una dritta unghie😁 chi vuole mi può postare delle foto delle loro nel vostro giorno? E perfavore mi dite anche se sono ricostruite,gel o cose varie? Grazie a chi risponderà😉🤍
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1018 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1026 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1027 giorni fa
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Fotografi garanzie ANFM