Porto San Giorgio, Fermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faVi piacerebbe l idea di fare delle mini cake piuttosto che la classica torta???
1877 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1877 giorni faPer chi indosserà o ha indossato il velo: era/ sarà con calata o no???
1879 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1879 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
1922 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo Terracciano Photographer Continua con 👉 Cravatta,...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
1936 giorni faCommunity! Guardate queste nozze sotto l'albero: vi piacerebbe sposarvi nel periodo natalizio? ✨ Votate! © Russotto Photography
1940 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
1942 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
1942 giorni faCiao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi
1948 giorni faCiao future spose, Che ne dite dei guanti per il grande giorno? Con l'abito giusto, possono dare un tocco femminile e misterioso al vostro bridal look. Lasciate i vostri voti e commenti 👇 © ART photo di Renzo Bassetti
1952 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1955 giorni faCare sposine. Che tipo di matrimonio avete deciso di celebrare?
1955 giorni faPinterest è una piattaforma social dove condividere e cercare idee ! Valido aiutante per l’organizzazione del matrimonio e voi ne avete usufruito ?
1955 giorni faAliExpress, Wish , Etsy sono molto i siti economici dove trovare oggetti carini per il giorno del si ! Quale sito utilizzate per il vostro ahopping prematrimoniale!
Fotografi garanzie ANFM