Bari, Bari · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 5.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3264 giorni fa
Sto impazzendo nel trovate le scarpe, il 38 sembra introvabile 😰😰😱😱😱😱😱Sono stata ai migliori negozi in città a Bari, adesso devo andare alla ricerca nei paesi limitrofi.....Mi consigliate qualcuno spose, sto seriamente impazzendo!!!!😞
Ho caricato una foto nel post di Federica
3265 giorni fa
Ragazze che tipo di album avete scelto per le vostre nozze? Il nostro sarà 40 per 50 e sarà digitale e voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3265 giorni fa
Ciao sposine..chi mi aiuta a scegliere un'acconciatura da principessa semiraccolto con cerchietto o diadema.?qualcuna ha scelto questo genere?😍
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3272 giorni fa
Salve ragazzi il 26 giugno c'è la mia promessa in comune faccio un rito civile volevo sapere che abbigliamento posso mettermi per la promessa visto che comunque non la festeggerò a casa perché festeggerò direttamente il giorno in cui mi sposo in...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3279 giorni fa
Ciao ragazze,è appena arrivato il tableau marriage che avevo ordinato!!! Lo amo!!! 😍❤️❤️ Aggiungerò dei cartoncini lilla con il nome dei tavoli e gli invitati ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3279 giorni fa
Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio. Che tipo di fiori posso usare per il mio bouquet per il rito civile?
Ho caricato una foto nel post di Vania
3285 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, volevo chiedervi una cosa.. conoscete il nome di questi fiori?? mi piacerebbe utilizzarli per il mio matrimonio assieme alle rose bianche dal momento che adoro il verde .. grazie a tutte fiori verdi
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3299 giorni fa
Anche noi abbiamo fatto la nostra promessa...nonostante fosse un momento prettamente burocratico è stato molto emozionante
Ho caricato una foto nel post di Martina
3308 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3309 giorni fa
Ciao ragazze, per le scarpe voi resterete assolutamente sul classico o considerereste la possibilita' di acquistare scarpe eleganti ma riutilizzabili? Secondo me anche queste starebbero benissimo sotto l'abito da sposa (ho tralasciato le quasi...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3310 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3310 giorni fa
Siccome le partecipazioni di matrimonio sono una voce di costo molto alta rispetto alla fine che poi faranno ( nei migliori casi conservata in qualche cassetto, nella maggior parte buttati) avrei pensato di farli fai da te anche xké la cifra si...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3311 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3312 giorni fa
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3312 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha fatto il "Save the Date? Mi postate le vostre idee? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3313 giorni fa
Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel migliore dei modi il Wedding Organizer di...
Fotografi garanzie ANFM