Torino, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2038 giorni fa
Ciao sposini, buona domenica e benvenuto Novembre! 😍 Adoro questo periodo dell’anno! ❤️ Volevo chiedervi di mostrare le vostre fedi, per farci un’idea... abbiamo adocchiato due/tre modelli ma vorremmo scegliere bene, dato che abbiamo ancora molto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2050 giorni fa
Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con diamantini (quella del mio lui è identica ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2051 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi di voi ha fatto le bomboniere solidali e che associazione avete scelto? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Roro
2053 giorni fa
Oggi inizio con domande più specifiche poiché ormai,salvo catastrofi impreviste(che abbiamo purtroppo avuto modo di vedere😔)la data è definitiva🎉🎉🎉1 ottobre 2022❤️ E quindi vi chiedo:spose di ottobre,che abito avete scelto?Con maniche o senza?E nel...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2061 giorni fa
Ciao a tutte/i! Mi sposo al comune il 4 ottobre e...mi sono innamorata di questo bouquet! Purtroppo temo che i tulipani non siano di stagione e che il prezzo possa essere eccessivo😓 (calcolate comunque che il bouquet lo farei più piccolo, quindi con...
Ho caricato una foto nel post di Sill
2061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2065 giorni fa
Il 3 ottobre è stata anche la nostra favola! Volevo ringraziare tutte voi per il supporto in questi ultimi mesi e dirvi di non rinunciare a questo 2030, perché a noi non sarebbe potuto andare meglio di così e siamo felicissimi di aver tenuto duro!...
Ho caricato una foto nel post di Dodi
2074 giorni fa
Il mio anello di fidanzamento che si adatta bene alla mia manina piccolina,😂 e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2080 giorni fa
Salveee sposine,mi mostrate i vostri trucchi? E soprattutto se sono fatti da estetiste oppure truccatrici ? 😁😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Anna
2082 giorni fa
Farete le foto prematrimoniali? Cosa indosserete?? Io non ho la più pallida idea
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2084 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei fare incidere le fedi, ma sono indecisa se: 1. Mettere la data2. Mettere la data e l’iniziale del nome 3 mettere il nome soltanto (un po’ lunghi)Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2093 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Ho un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno...come posizionare anello di fidanzamento e fede! Secondo voi come sta meglio? Nella prima foto o nella seconda? Voi come lo portate? Vorrei dare più risalto alla fede...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2129 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi rivolgo a tutte le spose che come me hanno capelli fini e non molto abbondanti. Che tipo di acconciatura stavate pensando di fare o avete già fatto con il vostro parrucchiere? Se potete allegare foto! Io ho già fatto una prima...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2130 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la seconda prova trucco e acconciatura con il mio truccatore, cosa ne pensate? Ho l occhio chiuso per farvi vedere meglio 😜
Ho caricato una foto nel post di Martina
2134 giorni fa
Ciao ragazze, domani dovrò fare delle foto prima del matrimonio zona mare cosa mi consigliate di indossare? Non ho idea di che outfit indossare 😭😭😭😭
Ho caricato una foto nel post di Maria
2139 giorni fa
Ciao ragazze, consigli su cosa indossare per le foto del prematrimoniale che avverranno a fine luglio...aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM