Torino, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1804 giorni fa
Ciao ragazze! Visto che bisogna pensare a tutto oggi vi chiedo di darmi un po’ di ispirazione in fatto di torte nuziali... Ho la fortuna di avere tra gli amici più stretti dei pasticceri che mi hanno già detto che mi regaleranno la torta per il...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1805 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Martina
1816 giorni fa
Ragazze il parroco della mia chiesa mi ha vietato il riso, qualche idea diversa? Inviatemi le vostre foto. 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1863 giorni fa
Ragazze x chi si è già sposata, voi nell acconciatura avevate la frangia sciolta naturale...o no? E chi si ...come è andata?
Ho caricato una foto nel post di Shari
1877 giorni fa
Ragazze io ho scelto tema pianeti costellazione Non so come fare per il tablue?? Aiutoo consigli Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1891 giorni fa
Ciaoooo domandoneeee..qualcuno di voi.. prima del grande giorno ha fatto o farà la pulizia dei denti?o lo sbiancamento?quanto tempo prima? Che differenza e costo c e? Aiutatemi 🙋♀️🙋♀️🙋♀️😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Milena
1891 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo la metà di aprile io ed il mio fm dovremmo andare a vedere le fedi! A me piacciono le francesine in oro rosa... pensavo sui 4 grammi... avete foto delle vostre? Mi dite anche più o meno quanto avete speso? A noi le pagano i...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
1959 giorni fa
Buongiorno! Perché a sistemare dei capelli belli e lunghi sono bravi tutti!! Credo che sia il mio cruccio più grande. Vorrei evitare cose posticce ed evidenti forzature: chi mi conosce sa che sono semplice e non amo strafare. Però potrei anche...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1961 giorni fa
Eccomi di nuovo qua....tra di voi...volevo condividere con voi un piccolo acquisto fatto a fine estate ...ovvero il completo che userò durante l preparazione....ho solo foto.del catalogo quella del completo l ho cancellata cosa ne pensate😍😍😍😍......e...
Ho caricato una foto nel post di Ketty
2004 giorni fa
Domanda: All'interno delle fedi cosa avete o farete scrivere? Solo nomi, solo data, entrambi, nomignolo,una frase vostra?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2013 giorni fa
Riguardo le foto dal cellulare (purtroppo per ora mi devo accontentare di quelle) e mi ritorna in mente l'emozione forte di quel giorno da favola....sono fortuna ad aver avuto la possibilità di essere accompagnata all'altare dal mio primo grande...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2013 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2019 giorni fa
Postate la foto più bella e il bacio più bello😍 ...ci sposeremo il 3 ottobre 2021...voi???
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2026 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere come stanno i vostri solitari vicino alla fede nuziale ? 😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
2032 giorni fa
Salve insieme alla fede portate anche l’anello di fidanzamento o no? L’oro si consuma di più se c’è un’altro anello vicino? So che l’oro con il tempo si consuma. Postate le vostre foto e datemi una vostra opinione. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
2034 giorni fa
Salve io ho una fede classica 7 grammi inizialmente ero molto combattuta tra classica e comoda, alla fine ci siamo innamorati della fede classica 7 grammi. provandole entrambe nella comoda non ho trovato tutta questa comodità ci dava invece...
Fotografi garanzie ANFM