Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento

Fede + solitario, si o no?

Anna, il 7 Novembre 2020 alle 09:51 Pubblicato in Just Married 0 22
Salve insieme alla fede portate anche l’anello di fidanzamento o no? L’oro si consuma di più se c’è un’altro anello vicino? So che l’oro con il tempo si consuma. Postate le vostre foto e datemi una vostra opinione. Grazie

22 Risposte

Ultime attività da Marea, il 18 Giugno 2021 alle 14:05
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosso sempre entrambi Fede + solitario, si o no? 1

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è questione di consumo ma di usura. L’oro bianco non esiste ( è una rodiatura ) perciò a meno che tu non abbia il solitario in platino o palladio a contatto con la fede ( se di oro giallo ) tenderà a consumarsi di più. Io li metto insieme ma il mio solitario è platino e la fede in oro giallo, L oro giallo rimarrà sempre giallo, magari si spegne un pochino ma L oro bianco tenderà a perderà la rodiatura e tornare giallo.. ecco perché sconsigliano le fedi in oro bianco !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, scusa ma sono incappata solo ora in questa tua foto... peraltro con una veretta BELLISSIMA! ma la veretta anche non togli mai? non temi di perdere qualche pietra?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento e fede insieme. Stanno benissimo e mi emoziona vederli sulla stessa mano.
    La fede non la tolgo mai, se non per impastare, l’anello di fidanzamento, invece, visto che è un gioiello importante, lo porto solo in determinate occasioni. Se si dovessero rovinare farò lucidare, e rodiare entrambi ❣️😊😊


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando avrò la fede la indosserò sempre insieme all'anello di fidanzamento!! Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li indosserò sempre insieme Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede non la tolgo mai, tanto le pulizie le faccio con i guanti poi quando esco indosso la fedina e l'anello della promessa tutti e 3 allo stesso dito....le 3 tappe della mia vita
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    io li porto separati; l'anello l'ho spostato a destra, perché ho su il fermanello e la fedina di fidanzamento: ebbene sì, non sono riuscita a staccarmene! 🤭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la mia esperienza un anello ben fatto non si rovina mai! Goditeli 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha la fede indosso dal 1981, oro giallo 7 grammi ed è nuova. Mai tolta nemmeno per le pulizie!
    Io la fede non la tolgo mai nemmeno per pulire e cucinare... l’anello di fidanzamento idem! Vorrei portarli insieme ma l’anello di fidanzamento è troppo grosso e non stanno bene insieme! Una volta la settimana li lavo con acqua e sapone per i piatti 😛Fede + solitario, si o no? 2
    Fede + solitario, si o no? 3



    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porto sempre entrambi, insieme. Lavoro e pulizie compresi... Solo per il matrimonio ho spostato l'anello di fidanzamento a destra. Se si rovineranno col tempo pace, intanto me li godo 🥰Fede + solitario, si o no? 4



    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a settembre e la fede la indosso sempre (la tolgo solo per le pulizie) e l anello di fidanzamento invece lo indosso insieme alla fede solo quando esco Fede + solitario, si o no? 5
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tengo sempre assieme ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede + solitario, si o no? 6

    Fede + solitario, si o no? 7

    Io porto solo la fede sulla sinistra perché l'anello di fidanzamento è a forma di cuore e non riesco a farcelo stare

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li indosso sempre insieme..li vedi tra le mie foto😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io li indosso sempre insieme, tolgo entrambi solo per fare le pulizie e la doccia! Fede + solitario, si o no? 8

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li indosseró insieme sempre ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si consuma a prescindere l’oro... io penso di utilizzare la fede con il trilogy (anello di fidanzamento)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede + solitario, si o no? 9
    Io li indosso sempre insieme
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per mia scelta metterò 365 giorni l'anno la fede... L'anello di fidanzamento li I dissero nei momenti particolari... In questo ho preso da mamma.... Il suo ha solo 53 anni ed è orgoglioso indossarlo nei momenti importanti... Se avesse messo l'anello tutti i giorni lo avrebbe rovinato se nn distrutto... Solo l'anello lo ha dovuto allargare 2 volte perché le sue ossa sono cambiate io l'ho al medio ma è grande per me....il punto luce lo Indossero'il giorno delle mie nozze solo per quel giorno mamma non lo insossera' completo per la prima volta... Quello che mi ha regalato Francy è molto importante per poterlo indossare tutti i giorni... Sarebbe un peccato vederlo rovinato... Fede + solitario, si o no? 10

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2021 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , purtroppo si , l oro si consuma e portare i due anelli sullo stesso dito , è sconsigliato
    Ma è anche vero che son anelli che si sfoggiano sempre , io credo che sia bello indossarli senza preoccupazioni ... lasciamoci accompagnare da loro per sempre 🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'oro di consuma col tempo soprattutto se non si toglie mai l'anello ,la mia mamma ad esempio la sua fede da 28 anni sul dito non l'ha mai tolta ..all'epoca era 10 grammi ,adesso è come se avesse perso un po' di peso ,ma è sempre bellissima.. considerando che lei però la usa pure durante i servizi e quando usa prodotti per la pulizia,non la toglie mai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione