Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2416 giorni fa
-356 giorni... e io comincio a fare acquisti per le mie bag... per i miei segnaposto... e volevo condividere con voi i miei acquisti...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2416 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò il 4 luglio 2020 quindi a estate inoltrata, ho scelto però ad oggi colori che fanno pensare all autunno, dite che starà male? Mi sposo tardo pomeriggio con cerimonia civile all aperto sotto una quercia con tante candele e...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2419 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2420 giorni fa
Ciao a tutte future sposine... oggi volevo condividere con voi le mie wedding bag... che ne pensate??? Siete favorevoli??? Oppure spreco di soldi???
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2428 giorni fa
Buon pomeriggio belle sposine 👰 Chi più, chi meno, siamo tutte vicine al nostro grande giorno 😍 Oggi mi piacerebbe molto sapere se avrete il tableau, e sopratutto come pensate di realizzarlo? Con quale tema e con quali nomi? E per chi ha già vissuto...
2428 giorni fa
Dubbio... cosa si regala ai genitori/suoceri al matrimonio??? Ci premetto che noi come bomboniera abbiamo deciso di optare per dei vasetti di marmellata artigianale che ci creerà una ditta... quindi...cosa gli regalo??? La marmellata più grande??? O...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2509 giorni fa
Buongiorno Sposine, state facendo il guestbook x le vostre nozze? Noi pensavamo di farlo x avere un ricordo in più da parte dei nostri invitati, oltre che come intrattenimento prima del nostro arrivo in location. Mi fareste vedere i vostri? Dove li...
Fotografi garanzie ANFM