Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1753 giorni faIl mio tableau fai da me 😍 inerente al mio tema delle marmellate
Ho creato un post
1762 giorni faBuonasera… scrivo perché sono presa dallo sconforto più totale… io e il mio fidanzato(tra 11 giorni marito) siamo in cerca di una gravidanza… ho smesso la pillola un anno fa,e purtroppo ho la sindrome dell ovaio policistico e il ciclo viene e non...
Ho creato un post
1776 giorni faOggi il fotografo ci ha comunicato che il green pass è scaricabile solo con lo spid... ma se tutti i nostri invitati non ce l hanno questo spid ma come facciamo?? Cioè sono 100 persone... io sono demoralizzata...
Ho creato un post
1777 giorni faUrge aiuto... spose 3 luglio dove andate in viaggio di nozze?? Noi nn sappiamo ancora niente e l agenzia di viaggio ci sta mettendo ansia...
Ho creato un post
1827 giorni faVasetti per la confettata ai tempi del COVID
Ho creato un post
1829 giorni faIo vorrei realizzare questo tipo di centrotavola per il mio matrimonio... ma nn so da dove partire... qualcuna se ne intende?? Che fiori ci vanno dentro?? Le candele galleggianti come funzionano?? Aiutatemi se lo sapete
Ho creato un post
1830 giorni faLe bag dei bambini Le wedding bag Cosa ne pensate?? Dovrei aggiungere altro??
Ho creato un post
1852 giorni faNoi abbiamo come tema le marmellate e i colori sono il bordeux e la carta kraft... ho seri problemi su come realizzare il tableau xke non ho idee... aiutatemi...
Ho creato un post
1854 giorni faIl pannello di benvenuto per il ristorante...naturalmente mancano tutti i fiori intorno... Segna posto dei bimbi,al centro andrà una lecca lecca Porta riso per le wedding bag Centro tavola per il ristorante dentro ci saranno tutte caramelle e...
Ho creato un post
1886 giorni faBuonasera 😍 ho bisogno di un aiuto... noi avremo come segna tavolo dei barattoli di vetro dato che abbiamo come tema la marmellata... come possiamo decorarli?? Avete idee originali?? Perché abbiamo visto delle immagini...però i brillantini nn ci...
Ho creato un post
2225 giorni faHo un dubbio... anzi ho bisogno di aiuto... il nostro tableau sarà rivolto tutto alle cioccolate e alle marmellate... ma abbiamo bisogno di un titolo... AIUTATEMI...
Ho creato un post
2365 giorni faBuongiorno a tutte future spose... ho bisogno di idee riguardanti i segna tavolo... io e il mio fm abbiamo come bomboniere le marmellate e la cioccolata... il tableau sarà con i gusti delle marmellate... ma nn abbiamo idea di come rappresentarli sui...
Ho creato un post
2370 giorni faUn po’ dei miei fai da te Questa è l’etichetta da mettere sulle wedding bag 😍 Questo un prototipo di gratta e vinci 😍
Ho creato un post
2384 giorni faAiutatemi... vorrei fare questi benedetti gratta e vinci... ma nn so come farli... qualche anima pia che mi spiega come crearli??!!! 😂😂
Ho creato un post
2404 giorni faSalve a tutte sposine... mi sorge un dubbio... io e il mio fm abbiamo deciso di farci regalare il viaggio di nozze dato che la casa l abbiamo già... cosa scrivereste nelle partecipazioni??? Io nn ne ho idea e su internet nn trovo nulla...
Ho creato un post
2413 giorni faSpose... tirate fuori immagini dei vostri tavoli da confettata... xke io sono indecisa su come farlo... su come organizzarlo... 😔😔
Fotografi garanzie ANFM