Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1753 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1782 giorni fa
Ciao a tutte come stata risolvendo per la confettata? Causa covid non è possibile fare il solito bancone con tutti i confetti e cioccolatini....qualcuno ha risolto in un modo alternativo?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1826 giorni fa
Ciao ragazze, avete mai scritto sui bancali? Io ho un brutta scrittura, mi hanno parlato di lettere già impostate.... vi inoltro l’immagine di quello che vorrei fare mi date consigli? Grazie
1827 giorni fa
1828 giorni fa
1829 giorni fa
Io vorrei realizzare questo tipo di centrotavola per il mio matrimonio... ma nn so da dove partire... qualcuna se ne intende?? Che fiori ci vanno dentro?? Le candele galleggianti come funzionano?? Aiutatemi se lo sapete
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1851 giorni fa
1852 giorni fa
Noi abbiamo come tema le marmellate e i colori sono il bordeux e la carta kraft... ho seri problemi su come realizzare il tableau xke non ho idee... aiutatemi...
1855 giorni fa
Il pannello di benvenuto per il ristorante...naturalmente mancano tutti i fiori intorno... Segna posto dei bimbi,al centro andrà una lecca lecca Porta riso per le wedding bag Centro tavola per il ristorante dentro ci saranno tutte caramelle e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1895 giorni fa
Ciao ragazze. Finalmente si riprendono i preparativi 💪🏻 (ex sposa 2020) e stavo cercando delle idee per confezionare le bomboniere. Abbiamo scelto delle marmellate goumert locali, ma non ho la più pallida idea! Avreste qualcosa da propormi? Ho...
2278 giorni fa
Buonasera ragazzeee e aiutatemi a trovare un benvenuto... Ora ve lo posto per farvi capire.. Vorrei metterlo vicini al Tableau al ristorante.. Tipo così... Ma mi servirebbe uno stile più elegante.. In quanto ho tema fiaba!!! Aiutatemi ii
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2363 giorni fa
Siccome io li ho amati tantissimo vi lascio alcune foto del nostro allestimento floreale. Se cercate qualcosa di fresco e giovane, non troppo impostato potete prendere spunto! 😊💜
2370 giorni fa
Un po’ dei miei fai da te Questa è l’etichetta da mettere sulle wedding bag 😍 Questo un prototipo di gratta e vinci 😍
2383 giorni fa
Aiutatemi... vorrei fare questi benedetti gratta e vinci... ma nn so come farli... qualche anima pia che mi spiega come crearli??!!! 😂😂
Fotografi garanzie ANFM