Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1951 giorni faPer te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato a un sondaggio
1994 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1994 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1994 giorni faIl velo e la veletta sono accessori senza tempo 👰 Per arricchire il vostro bridal look, quale preferite? ***** 📸 Foto Arte Pisani 📸 Laure de Sagazan
1994 giorni faCome sarà il vostro bouquet? Pensiamo a un colore deciso, ma sempre molto raffinato: il rosso Ecco tre opzioni, per quale votate?
1994 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
1994 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare delle foto in un luogo particolare nel momento tra la cerimonia e l'arrivo in location? Votate e diteci quale location avete scelto per i vostri scatti nei commenti! © Photograficom
1994 giorni faCon quale delizioso dolce concluderete il vostro rande giorno? Parliamo della torta alla frutta, dai gusti semplici e genuini La scegliereste per le vostre nozze? Diteci quale tra queste preferite! *** 📸 Wedding World Foto e Video 📸...
2001 giorni faChi sarà con voi all'arrivo della cerimonia nuziale? Damigelle adulte o bambine? Partecipate al sondaggio e diteci in un commento chi saranno queste persone speciali❣️
2002 giorni faSpettacolari e romantici o di tendenza e divertenti? Quale tra questi intrattenimenti preferireste per le vostre nozze? Fuochi d'artificio o smoke bomb? 🎆 📷 di Studio Fotografico Zeno 📷 di Innamorati
2002 giorni faCiao brides del mio oggi vorrei chiedervi quale delle 3 tradizioni menzionate, tra le tante altre che ci sono nel nostro amato Paese, rispetterete.. Io penso tutte e tre, anche se la serenata proprio non la vorrei.. mi piace molto partecipare a...
2002 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2002 giorni faBuongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere per alcune di voi mooolto difficile: avete scelto...
2002 giorni faBuon pomeriggio!!! ☀️ Al mio matrimonio ci saranno molti bambini e mi piacerebbe trovare qualcosa di carino da fargli fare durante il ricevimento, così da non farli annoiare e anche far godere della giornata i propri genitori.. Ho trovato queste 5...
2002 giorni faCiao a tutti! La torta nuziale è uno degli elementi del matrimonio che più mi fa sognare 😍! E per voi è importante? Quale di queste quattro tipologie di torta vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM