Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Jessica
1846 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1848 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1848 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1861 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1880 giorni faCiao brides , Stavo guardando un pò in giro per vedere cosa trovavo come modelli di ciabattine da utilizzare per la preparazione in location ... premesso che indosserò un completo con canotta e short in pizzo e seta e la vestaglia in coordinato Voi...
Ho partecipato al post di Roberta
1880 giorni fa
1884 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1884 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1888 giorni faHo partecipato al post di Irene❣️
1890 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1890 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1919 giorni faQuesta settimana vogliamo dedicarla ai fiori offrendovi possibili alternative di decorazioni con i fiori per il vostro matrimonio! 🥰 Una categoria e 4 opzioni tra cui scegliere: quale copiereste e a quale dareste il vostro voto? 🎁 Rispondete a tutti...
1919 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
Ho partecipato al post di Valentina
1919 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Fotografi garanzie ANFM