Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2021
Ciao come state? io credevo di essere quasi arrivata al grande giorno. Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad Agosto 2020, ma data la situazione lo avevamo programmato per agosto di quest'anno. Ma...
Spose cosa ne pensate? Io dovevo sposarmi ad agosto 2020 adesso sposerò ad aprile 2021. Voi come ci state organizzando?
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Eccomi qui a scrivervi... dopo aver rinviato il mio matrimonio l'anno scorso non sono più rientrata... Stessi dubbi e stessa ansia di mesi fa soprattutto adesso che ci hanno messo in zona rossa. Noi...
Salve, chi come come si sposerà’ ad aprile 2021? Io ho tanta paura che devo rimandare di nuovo. Voi come siete messe. 🥺🥺
Sposine agrigentine, chi si è sposata o sposerà in questa splendida location? Vorrei delle info
Ragazze, qualcuno di voi ha prenotato al madison (Realmonte) AG. ? Non riesco a conttattarli, non rispondono al telefono, ho inviato adessi la email. Come li avete contattato?
Spose 2020 ci siete?in quale mese vi sposate?io ho già un'appuntamento per prenotare la chiesa...le mie nozze saranno il 22/05/2020.
Fotografi garanzie ANFM