Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita❤️
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
2142 giorni fa
Ho creato un post
2143 giorni faCiao sposine, la scelta della chiesa per noi si sta rivelando davvero difficile. La chiesa che piace al mio fm per la nostra data (24giugno) non celebra matrimonio perché è San Giovanni. Avrei bisogno di alcuni suggerimenti su chiese che possano...
Ho partecipato a un sondaggio
2224 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
Ho creato un post
2256 giorni faCiao ragazze sto cercando una chiesa che celebra il rito all' aperto. Essendo io evangelica e il mio fm cattolico volevo optare per la chiesa Maria ss Roosevelt ma non riesco a mettermi in contatto con la chiesa.. Qualcuna si è già sposata in questa...
Ho creato un post
2281 giorni faCiao ragazze..chi come me non ha corredo e dovrà provvedere adesso a farlo? Non so davvero da dove iniziare😂 Non sono per il classico corredo voglio solo cose utili principalmente giornaliere e moderne.. Io da un po' ho iniziato ad acquistare cose...
Ho partecipato al post di Naomi
2281 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2281 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2281 giorni faCiao ragazze..chi come noi sta progettando casa? Ci sposeremo Giugno 2022 e a breve inizieranno i lavori di costruzione..sto iniziando a guardare le cucine..voi che cucina avete scelto? Io amo il bianco anche se ha dei pro e contro..vi va di...
Ho partecipato al post di Margherita❤️
2284 giorni fa
Ho partecipato al post di Claretta
2285 giorni fa
2285 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2285 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Monica
2285 giorni fa
Avete ricevuto dal vostro lui la proposta di matrimonio e anche il classico anello di fidanzamento nel mio caso no e voi
Ho partecipato al post di Monica
2285 giorni fa
2449 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM