Montecorvino Pugliano, Salerno · Da Luglio 2012
Beh che dire sono una ragazza molto semplice...lavoro in un tabacchino e ci lavoro insieme al mio fidanzato...sono un eterna sognatrice e sono super... Visualizza altro
Beh che dire sono una ragazza molto semplice...lavoro in un tabacchino e ci lavoro insieme al mio fidanzato...sono un eterna sognatrice e sono super contenta perchè ho conosciuto davvero il vero amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4774 giorni faRagazze cosa farete voi ai vostri testimoni????io sono nel pieno pallone ho visto questi e mi piacciono ma il mio fm dice che come costo dovremmo spendere un pò in più...ma come si fa a capire quanto e cosa e come sia giusto fare????voi come avete...
Ho creato un post
4832 giorni faragazze come mi consigliate di confezionare le mie bomboniere??? sono dei quadrotti di vetro con dentro una piantina grassa!!!!
Ho creato un post
4832 giorni faE dopo tanti tira e molla,alla fine è andata......ieri abbiamo firmato il contratto in agenzia,partenza il 29/7/13 da roma per miami.....e poi il 1/8/13 partenza da miami per il MESSICO....ad AKUMAL BEACH RESORT.....tutto a Euro....3590 tutti e...
Ho creato un post
4839 giorni faE finalmente ieri abbiamo risolto un altro tassello......LE BOMBONIERE!!!!Sono delle piantine grasse confezionate dalla mia bravissima fioraia,ieri le abbiamo viste realizzate veramente belleeee.....sono proprio contenta,ora è da precisare il...
Ho creato un post
4842 giorni faRagazze perdonatemi ma questo viaggio di nozze mi sta facendo esaurire!!!!mi aiutate a fare una classifica delle mete più OK nel mese di fine Lugli inizio agosto con costi nonmolto eccessivi????poi vci domando ma della Turchia....cosa ne pensata?????...
Ho creato un post
4846 giorni faRagazze ho bisogno di voi....siamo giunti alla ricerca del viaggio di nozze e il problema è che noi abbiamo un bugdet molto restrittivo...io avevo contato massimo 3000 tutti e 2...chi di voi ne capisce qualcosa piò dirmi su che tipo di località devo...
Ho creato un post
4895 giorni faRagazze di salerno e provincia...ho bisogno di voi!!!!chi può consigliarmi un agenzia di viaggi fidata?????
Ho creato un post
4965 giorni faSalve care sposine....ho prenotato 2 giorni fa all'hotel meridiana...mi piace tantissimo anche se ho paura che le porzioni dei piatti possano nonsoddisfare i miei invitati....chi di voi ci è stata????avete notizie???vi è piaciuto???chi si è sposato o...
Ho creato un post
4966 giorni faSalve sposine,innanzitutto per chi ha seguito un pò i miei topic volevo dirvi che finalmente la data è stata fissata!!!Il 23 luglio 2013 e il locale sarà il Meridiana a paestum.Il punto adesso è che non capisco come mai tutto il mio entusiasmo e la...
Ho creato un post
4972 giorni faSalve sposine,eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto...allora ieri siamo stati a paestum e abbiamo visto svariati hotel ma quelli che ci hanno colpito maggiormente sono il MERIDIANA e il MINERVA....chi di voi puo dirmi qualcosa in più su...
Ho creato un post
4980 giorni faSalve sposine...è vero manca ancora molto,ma la mia testa non finisce di sognare....e allora ecco che ho pensato al tema del mio matrimonio,e mi sono detta quale potrebbe essere se non l'AMORE!!!quindi il colore sarà il rosso,la forma sarà il...
Ho creato un post
4980 giorni faCiao sposinie di lugliooooo come vanno i preparativi????trovato già il locale????io ho iniziato ieri a fare qualche giretto....se avete qualche consiglio non esitate....dite pure!!!!
Ho creato un post
5022 giorni faRagazze ma toglietemi una curiosità...nella vostra organizzazione del matrimonio....il futuro maritino come si comporta????
Fotografi garanzie ANFM