Montecorvino Pugliano, Salerno · Da Luglio 2012
Beh che dire sono una ragazza molto semplice...lavoro in un tabacchino e ci lavoro insieme al mio fidanzato...sono un eterna sognatrice e sono super... Visualizza altro
Beh che dire sono una ragazza molto semplice...lavoro in un tabacchino e ci lavoro insieme al mio fidanzato...sono un eterna sognatrice e sono super contenta perchè ho conosciuto davvero il vero amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4552 giorni fa
questo è il tableau come tema l'amore e i suoi aggettivi...questo invece quello che veniva posto...uno dei tanti aggettivi...che ve ne pare???
4700 giorni fa
4708 giorni fa
4772 giorni fa
Ragazze cosa farete voi ai vostri testimoni????io sono nel pieno pallone ho visto questi e mi piacciono ma il mio fm dice che come costo dovremmo spendere un pò in più...ma come si fa a capire quanto e cosa e come sia giusto fare????voi come...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4827 giorni fa
Le nostre prime 49 storie di innamorati... dalla 50esima ho dovuto aprire un ulteriore topic..questo clicca qui Le foto di noi forumine sono uno spaccato di quello che comunichiamo per mesi tra di noi, delle nostre aspettative e dello stile del...
4830 giorni fa
ragazze come mi consigliate di confezionare le mie bomboniere??? sono dei quadrotti di vetro con dentro una piantina grassa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Paigee
4833 giorni fa
Ragazze mi manca solo il tema del mio matrimonio... Il colore come avete potuto capire dalle mie foto sarà il rosa con le sue sfumature, non eccessivi però... Chi mi da un'idea per il tema??? Il numero dei tavoli è 16...il luogo Posillipo...
Fotografi garanzie ANFM