Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Montecorvino Pugliano, Salerno · Da Luglio 2012

Beh che dire sono una ragazza molto semplice...lavoro in un tabacchino e ci lavoro insieme al mio fidanzato...sono un eterna sognatrice e sono super... Visualizza altro

Beh che dire sono una ragazza molto semplice...lavoro in un tabacchino e ci lavoro insieme al mio fidanzato...sono un eterna sognatrice e sono super contenta perchè ho conosciuto davvero il vero amore!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2013

3936giorni 5hh

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3836 giorni fa

chiedo venia a tutti per non essermi fatta sentire prima...cmq tutto fantastico peccato finisca presto :)

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

Non vediamo l'ora che tu rientri per poterci raccontare com'è andata! Ti lascio un paio di link utili: https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/scrivi Sapevi che con il racconto del matrimonio puoi partecipare al concorso con ben 50 tagliandi validi per l'estrazione?? 50 motivi in più per restare con noi, magari sarai la fortunata che vincerà il premio da tremila euro! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3936 giorni fa

-1 ed il grande giorno è arrivato!!!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3936 giorni fa

Ciao, domani è il grande giorno, complimenti ;)

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3946 giorni fa

-10..........aiutoooooooo non mi sembra proprio vero e invece....eccolo che arrivaaaaa...ho paura...ho paura delle mille emozioni che mi aspettano

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

Bellissima sensazione... pensa che ormai il numero dei giorni che mancano andranno sempre diminuendo... Ci sei quasiiii!!!!! E io sono feliccissima per te!!! Io ho prenotato la chiesa... Ho scelto l'abito... e ho prenotato il ristorante... Ho ancora molto da fare ma ho tutto il tempo.. e poi con i vs preziosi consigli mi sento ancora piu tranquilla

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

- 50 giorni al tuo matrimonio!!!!!!!!! FANTASTICOOOOOOOOOOO

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4064 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4213 giorni fa

ciao Sonia, ho appena pubblicato una foto, il manico è uguale al mio, il fondo non era a cono ma rettangolare

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4214 giorni fa

Ciao Sonia, le partecipazioni le ho prese sul sito partecipazionimatrimonio.it, 75 comprese di tutto le ho pagate 200 euro.

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4215 giorni fa

tesoro fidati, l'organizzazione del matrimonio ti terrà molto impegnata..e vedrai che a un certo punto il tempo comincerà a volare :) :) Luglio non è così lontano come immagini! un abbraccio!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4216 giorni fa

ciaooo!! grazie per il commento, il bimbo nascerà a gennaio :) a te tutto bene?bacii

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4237 giorni fa

E finalmente iniziamo a fare qualche passettino....abbiamo musica per il ricevimento e fotografo!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4238 giorni fa

si, aspetto un bimbo :) grazie mille per gli auguri, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi! baciiii

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

Ciao Sonia, piacere di conoscerti :) :) :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione