Caravaggio, Bergamo · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2021
Bacheca
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato al post di Valentina
2176 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2180 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2183 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2183 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2183 giorni faChi come si sposa a dicembre... Io nonostante il covid non ho spostato il mio matrimonio, ho solo Uma seconda data sempre dicembre 2021... Ma prenderò la decisione a settembre... Se ci sarà l obbligo della mascherina in chiesa e il distanziamento...
Ho partecipato al post di Giulia
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2204 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaira
2339 giorni fa
2472 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2472 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!Qualcuna conosce il prezzo indicativo di questo abito di Rosa Clarà?Il modello si chiama alicia ed è della collezione 2018.Ho provato a cercare informazioni a riguardo ma non ho trovato nulla 😔
Ho partecipato al post di Ilaria
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2473 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2487 giorni faCiao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM