Sanremo, Imperia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2402 giorni faQuesto weekend abbiamo finito le bomboniere (nonostante i postumi dell'addio al nubilato) 😁 Ora manca solo da montare tableu e la benedetta cornice del photobooth che spero riusciremo a finire in tempo😅.. Oggi ritiriamo le fedi e ci siamo quasi 😊😊😊 ...
Ho creato un post
2405 giorni faA - 8 ecco gli ultimi fai da te.. Mancs ancora da montare il tableu Le bomboniere (ma ci siamo quasi) e riempire le scatoline con i confettiCartoncini confettata Disegni da colorare per i bimbiConto di finire per martedì spero😅
Ho creato un post
2410 giorni faCiao, Mi sposo tra 2 settimane e ho un po' d'ansia.. Volevo chiedervi se vi sono capitati imprevisti e come li avete gestiti anche a matrimoni a cui avete assistito come invitati.. Io per ora sto facendo un sacco di incubi uno più assurdo dell'altro...
Ho creato un post
2412 giorni faChe misura di salvatacchi avete preso o prenderete per le vostre invitate?
Ho creato un post
2413 giorni faAnche la nostra cucciola ha il suo vestito 😍.. Insieme al guinzaglio abbinato
Ho creato un post
2419 giorni faCiao a tutti, Per chi si è sposato con rito civile personalizzando un po' la cerimonia avete contatto voi il sindaco/assessore che vi ha sposato o siete stati contattati dal comune? Come funziona?
Ho creato un post
2419 giorni faIeri sera abbiamo finito i sacchettini coi petali da lanciare all'uscita
Ho creato un post
2419 giorni faCiao a tutte, al matrimonio ci saranno 5 bambini in totale e io avrei pensato fare delle matite colorate più disegni da colorare per tenerli buoni durante la cena😁.. Ora uno di questi bimbi ha appena compiuto un anno a quell'età colorano o prendo...
Ho creato un post
2425 giorni fache ve ne pare a me piaceva un sacco questo nastrino rustico😍
Ho creato un post
2433 giorni faCiao, qualcuno di voi ha avuto al proprio matrimonio le alzate per le torte fatte a vaso di vetro? Cosa avete messo nei vasi? Avete foto? Grazie mille
Ho creato un post
2434 giorni faCiao, Oggi ho fatto il ritocco del gel e ho fatto un ulteriore prova decorazioni.. Non fate caso al rosso saranno tutte chiare quel giorno😁 Quale vi piace di più? 😁😁😁
Ho creato un post
2445 giorni faCiao, stamattina ho fatto le prove per le bomboniere è un sacchettino contenente tè nero ai fiori d'arancio più infusore. Ho fatto tre prove semplice con decorazione del bordo del sacchettino e con decorazione più etichetta.. Ho provato a stampare il...
Ho creato un post
2454 giorni faCiao a tutti qualcuna di voi ha realizzato il tableu stile mappa? Io vorrei fare una cosa stile mappa del malandrino con le varie orme che collegano i cartellini con nome del tavolo e invitati, ma non so bene on che programma crearlo né come stampare...
Ho creato un post
2461 giorni faPremesso che non facevo mai caso al countdown ma oggi leggo -64 😱 quando è successo? Bisogna che mi sbrighi a iniziare i fai da te... Per fortuna il resto è già tutto prenotato
Ho creato un post
2466 giorni faFatta prova unghie.. Io preferisco la decorazione in bianco.. Voi che dite? Il colore lo adoro😍
Ho creato un post
2486 giorni faCiao a tutte, Ma anche a voi succede che andando avanti coi preparativi cambiate idea su cose che prima davate per necessarie e indiscutibili (non parlo dello sposo eh😁) ? Esempio io ho sempre pensato che assolutamente avrei fatto le wedding bag.....
Fotografi garanzie ANFM