Salerno, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Gessica
2158 giorni fa
Ho creato un post
2158 giorni faCiaoa tutte mi chiamo Gessy mi sposo a settembre il 24 e volevo chiedervi per la documentazione per fare la così detta promessa di matrimonio....non so proprio come fare qualcuna mi può dare un consiglio? P.s CE LA FAREMO FORZA RAGAZZEEEEE
Ho partecipato al post di Carmela
2164 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2165 giorni faAvete già pensato a tutte le persone care che vi accompagneranno nel vostro grande giorno? Il vostro sarà un matrimonio intimo o in grande? Votate una di queste opzioni e svelateci in un commento il numero dei vostri invitati di nozze 👇 ***** ©...
Ho partecipato al post di Michela
2166 giorni fa
2166 giorni faCiao Community Nel variopinto e multifiorme mondo delle torte nuziali c'è una "diatriba" che sembra essere abbastanza netta tra chi ama le torte in pasta di zucchero e chi invece preferisce la naked come torta per il matrimonio.🍰 Di che...
2166 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
Ho partecipato al post di Verdiana
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2167 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2167 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Virginia
2167 giorni fa
2169 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2169 giorni faCiao spose 2020....noi come luna di miele abbiamo deciso la crociera (mediterraneo)....ma non credo si possa fare....mi sposo il 24 settembre avrei dovuto partire però il 28 settembre....secondo voi si farà?
Ho partecipato al post di Federica e Giorgio
2169 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM