Livorno, Livorno · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2118 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2118 giorni faÈ il vostro chiodo fisso e come mettervelo in dubbio! ❤️ Con chi parlate più spesso dell'organizzazione delle nozze?
Ho partecipato al post di Valentina
2119 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2119 giorni faCiao sposine, chi di voi ha deciso di sposarsi con entrambi i riti (civile prima e religioso poi) che fedi userà?
Ho partecipato a un sondaggio
2119 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
2119 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2119 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
Ho creato un post
2123 giorni faCiao ragazze, Il mio giorno si avvicina, manca meno di un mese!! tempo fa avevo scaricato da questo forum un libretto del rito civile "classico", ovvero senza riti simbolici..solo che cambiando telefono l'ho perso e ora non lo trovo più!! Potete...
Ho partecipato al post di Denise
2125 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2125 giorni faCiao sposine belle Vi piaccioni i bouquet total white? O preferite quelli colorati? Votate e ditemi nei commenti che fiori avete scelto per il vostro bouquet😍👇🏻
2125 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
Ho partecipato al post di Agnese Cinque
2129 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2130 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Georgiana
2130 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2138 giorni faCiao Community! Su Matrimonio.com è possibile trovare davvero tantissimi spunti per organizzare un matrimonio perfetto in ogni dettaglio!😍 Curiosando tra i reportage di nozze ho trovato quest'idea che a me personalmente piace tantissimo: i segnaposti...
2138 giorni faCiao Community! Pensate alla prima volta che avete visto la vostra dolce metà. Vi ha colpiti da subito? È stato colpo di fulmine oppure no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM