'', Pisa · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2057 giorni faCiao spose Quante di voi approfitteranno di questa occasione per cambiare look? Tagliereste i capelli prima delle nozze? O, al contrario, li state lasciando crescere apposta?
2057 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò può avere qualche dettaglio che la renda...
Ho partecipato al post di Anna
2057 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2057 giorni faVi siete promessi amore eterno ed è arrivato quell'atteso momento di iniziare a organizzare il vostro matrimonio! Congratulazioni! Come, però, è avvenuta la proposta di matrimonio? 🥰 È stata qualcosa di totalmente inaspettato o ne parlavate già da...
2057 giorni faSiete delle spose amanti dei bouquet selvatici e variopinti? Quale voto date a questo? Cliccate per votare e lasciate un commento! © Fotoessenza
2057 giorni faCiao Community Un sondaggio per conoscervi meglio... Chi di voi si sente a disagio all'idea di essere tanto fotografato il giorno delle nozze?🙈 Timidi o disinvolti? Come siete? Votate e raccontatecelo nei commenti 🤭👇🏻
2059 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
Ho partecipato al post di Fabiola
2060 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2060 giorni faTrovare l'abito perfetto non è certo facile! Voi avete già trovato l'abito ideale per il vostro giorno speciale? Votate e diteci un un commento com'è, o come dovrebbe essere! © Sonia Aloisi Photographer
2060 giorni faParlando di preparativi e fornitori di nozze, preferite mantenere segreto i nominativi dei vostri o lo avete gridato ai quattro venti per confrontarvi e sentire anche dei pareri esterni? Vediamo un po' qual è il vostro punto di vista! 👇
2060 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
Ho partecipato al post di Nadia
2060 giorni fa
2060 giorni faBuongiorno sposi, molti di voi hanno intenzione di cambiare look prima delle nozze? Come avete pensato di fare i capelli? Vi lasciamo qualche idea, in questo modo sarà più semplice scegliere e se ne avete voglia, provare qualcosa di nuovo. ***...
2060 giorni faCiao sposi, siete indecisi sul tipo di accessorio da scegliere? Che ve ne pare di questi? *** Continuate rispondendo anche al prossimo topic ---> Quale sarà la vostra fede? *** A) © Nando Spiezia Photography B) © Giulia Santarelli Foto C) ©...
2060 giorni faCiao Community! Avete organizzato o pensato di affittare un autobus per i vostri ospiti? Votate! © Daniela Katia Lefosse
2060 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
Fotografi garanzie ANFM