Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1963 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio noi abbiamo 6 testimoni 3 uomini per lui e 3 donne per me, non so se fare ad ognuno qualcosa di diverso oppure tutti uguali voi cosa farete? Qualche idea?!
Ho partecipato a un sondaggio
1974 giorni faCiao a tutti 🤗 Oggi il tempo brutto mi ha fatto venire ancora più voglia di dolce 😅 allora ho pensato alla torta nuziale e ho trovato queste, una per stagione! 😄 Voi quale preferite? Avete altre idee?
Ho partecipato al post di Claudia
1974 giorni fa
Ho creato un post
1978 giorni faCiao ragazze buonasera. Mi sposerò dicembre 2021 e sono di Napoli,sto facendo fatica a trovare un bel coro gospel, ho visto già 3 agenzie ma non mi hanno convinto, qualcuna di voi può suggerirmi qualcuno? Grazie un abbraccio affinché tutto questo...
Ho creato un post
2060 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo 8 dicembre 2021, io amo il natale e l aria natalizia, ma non sono mai stata ad una cerimonia invernale, consigli, potete dirmi come è stato per voi?
Ho partecipato al post di Silvia
2088 giorni fa
2089 giorni fa
Ho creato un post
2089 giorni faBomboniere natalizie
Ho partecipato a un sondaggio
2089 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
2318 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2320 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2320 giorni faDove sposate 8 dicembre come. Pensate di impostare il ma3
Ho ottenuto una medaglia!
2323 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM