Grammichele, Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2569 giorni faRagazze buonasera non so perché da quasi una settimana mi spuntano sempre gli stessi topic senza aggiornarsi...vi è capitato? Cosa devo fare?
Ho creato un post
2581 giorni faCiao ragazze mi date un consiglio? Voi quale avete folletto o Dyson v10 e come vi trovate?
Ho creato un post
2581 giorni faSalve ragazze, non so bene la differenza tra la fede classica e quella comfort. Voi quali avete scelto?
Ho creato un post
2617 giorni faSalve a tutte ragazze, mi date qualche idea di un segnaposto originale? Voi cosa avete scelto? Un abbraccio
Ho creato un post
2618 giorni faRagazze ieri a sorpresa l'amore della mia vita (dopo avermi fatto trascorrere un weekend magico tra centro benessere cene e coccole) mi ha portato in riva al mare e con la scusa di farmi una foto mi ha fatto girare verso il mare e non appena mi sono...
Ho creato un post
2625 giorni faCiao ragazze, senza offendere nessuno, a me non piacciono le classiche bomboniere. Mi consigliate qualcosa di utile e carino o comunque originale? Se avete qualche foto mi piacerebbe tanto vederle! Grazie e auguri a tutti!
Ho creato un post
2626 giorni faCiao ragazze!!! Wow...Anche noi abbiamo pensato a questa data suggerita anche da qualche ristoratore...auguri a tutte e un grosso in bocca al lupo
Fotografi garanzie ANFM