Grammichele, Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2104 giorni faSalve ragazze, sono alla ricerca delle scarpe da indossare il giorno del matrimonio, ma non le vorrei bianche. Penso più ad un colore neutro, cipria o nude. C'è qualche sposa che ha preso delle scarpe non bianche???
Ho creato un post
2139 giorni faCiao ragazze ho sentito che dal 31 luglio non ci sarà nessuna restrizioni relativa ai matrimoni... Voi che ne pensate? Sapete qualcosa?
Ho creato un post
2219 giorni faSalve ragazze, noi sotto suggerimento anche dei titolari della sala ricevimento che sono davvero splendidi abbiamo spostato la data del matrimonio. Anziché il 01 Giugno 2020 abbiamo posticipato al 21 settembre 2020. Io penso positivo...vuol dire che...
Ho creato un post
2227 giorni faCiao ragazze pensiamo positivo!!! Avete fatto stampare bigliettini on line? Sapete consigliarmi qualche sito affidabile? Grazie mille ragazze un abbraccio virtuale a tutti...Presto potremmo tornare a quelli veri ❤
Ho creato un post
2292 giorni faRagazze Salve, il prossimo step sarà quello di scegliere le partecipazioni...vorrei farmi un'idea prima...Mi fate vedere lo vostre?
Ho creato un post
2338 giorni faSalve ragazze e ragazzi, come Abete rivelato a parenti e amici di essere stati scelti come testimoni? Noi credo lo diremo durante le feste natalizie...vorrei qualche spunto, qualche idea originale...raccontarmi le vostre storie! Grazie e auguri a...
Ho creato un post
2387 giorni faSalve ragazze, voi quanto tempo prima avete iniziato a fare le prove per il look???
Ho creato un post
2403 giorni faSalve ragazze ho bisogno dei vostri consigli...Io e il mio fidanzato abbiamo scelto tutto con molta facilità ma sulla scelta dell'animazione non riusciamo a trovare nulla di interessante poiché non conosciamo nessuno...voi avete avuto esperienze o...
Ho creato un post
2461 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un consiglio. Sapete indicarmi un sito on line dove acquistare le scatole in pvc per confezionare le bomboniere? Voi avete esperienza? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2496 giorni faCiao ragazze!!! Oggi siamo stati in un negozio per scegliere i rivestimenti per i bagni...noi avremo un bagno piccolo in camera e un bagno più grande...praticamente in mezzo a tutte quelle piastrelle ci siamo confusi...voi avete già scelto? Vi va di...
Ho creato un post
2545 giorni faSalve ragazze abbiamo fissato il luogo del ricevimento che è appunto Villa Rigoletto...chi di voi si è già sposata lì o ha prenotato?
Ho creato un post
2545 giorni faSalve ragazze, noi ci sposeremo a giugno del 2020...mi consigliate degli animatori bravi non troppo invadenti e magari un duo musicale? Voi chi avete scelto?
Ho creato un post
2545 giorni faSalve a tutte ragazze, scusate l'ignoranza vi prego non giudicatemi ma per favore mi spiegate esattamente cos'è la promessa che tutte festeggiate? Grazie anticipatamente
Ho creato un post
2555 giorni faSalve ragazze non so se è tipico per tutti, ma da noi si usa che ad amici e parenti che non sono invitati al matrimonio ma che comunque partecipano alle nozze con un pensiero si dà un sacchettino con i confetti dentro, da voi si usa? Se si mi fate...
Ho creato un post
2557 giorni faSalve ragazze chi come me ha scelto 01 Giugno 2020 come data delle nozze? A che punto siete con i preparativi? Noi stiamo ristrutturando casa e nel frattempo abbiamo già prenotato il ristorante la Chiesa e il fioraio voi? Auguri a tutte
Ho creato un post
2566 giorni faSalve ragazze mi date un consiglio? Io e il mio fidanzato da circa un mese abbiamo iniziato i lavori in casa e stiamo girando per scegliere la cucina. Ci hanno proposto la cappa con aspirazione dal basso, in particolare l'elica tesla qualcuno di voi...
Fotografi garanzie ANFM