Aversa, Caserta · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 2.933 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2586 giorni fa
Ciao, qualcuna ha fatto il boquet di tulipani e i centrotavola? Che prezzi hanno? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2587 giorni fa
Ciao a tutte, sabato sono andata in atelier x vedere un po le scarpe dato che mi sposo fra un mese e mezzo.. e mi hanno sparato 230/280 x una scarpa bianca, spuntata, liscia.. senza pizzo ricamo o altro.. loro ci avrebbero applicato un pezzo piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Isotta
2589 giorni fa
Ciao ragazze... per la vestaglia da sposa... dove siete andate? Intimissimi? avete qualcosa da suggerirmi o qualche sito dove costa meno? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2590 giorni fa
Buongiorno a tutte. Che scarpe avete usato o userete il giorno del vostro matrimonio? Io vorrei un tacco 8, una via di mezzo cioè..in modo da non essere troppi alta rispetto al mio lui ma soprattutto per stare comoda tutta la giornata. Avete foto?...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2593 giorni fa
Buongiorno brides! Stavo pensando di iniziare a cercare un set di preparazione (vestaglia, o pantaloncini e canotta, non saprei). Solo che non so dove cercarli! Ho guardato sul sito della Yamamay e di Intimissimi, ma non trovo niente di che... mi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2593 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2594 giorni fa
Ragazze buongiorno a tt... Avete pensato a Cs fare per i conoscenti che vi daranno sl il pensierino? In poche parole la Confettata?
Ho caricato una foto nel post di Illari
2595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ❤️Simona❤️
2595 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine..ho bisogno di qualche consiglio sulle scarpe! Non so proprio come prenderle, se aperte o chiuse! Online o negozio?? Mi date delle idee grazie a tutte in anticipo!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
2597 giorni fa
Ciao a tutte mi sposerò il 19 settembre...ho sempre sognato il mio abito in stile sirena e di pizzo..ma da poco ho scoperto il mikado e me ne sono innamorata..potete per favore suggerirmi qualche modello a manica corta come la foto che ho allegato?(...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2600 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2606 giorni fa
Ragazze voi che consigli date sulle bomboniere sui costi su cosa è opportuno scegliere e cosa no io un idea su un pensierino da vietri c’è L ho visto che mi sposo a Roma volevo portare la mia Napoli ma voi cosa avete fatto ???
Ho caricato una foto nel post di 1992
2609 giorni fa
Salve a tutte mi dite i vostri pareri per i bouquet sono indecisa il avevo visto questo con le rosa lilla mi piaceva molto e lo volevo così poi il fioriario mi ha fatto vedere quat altro di peoni e sono rimasta affascinata 😍 ma sono comunque indecisa...
Fotografi garanzie ANFM