'Nonantola', Modena · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 7.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2322 giorni faCiao sposine!!!! Oggi mi è arrivato un acquisto "natalizio".. ho comprato uno smalto adesivo a tema (io sono negata con la manicure, ma ci tengo ad avere sempre le mani in ordine).. E quindi stavo pensando: se vi sposaste in questo periodo, vorreste...
Ho creato un post
2329 giorni faCiao ragazze!!! Oggi il contatore segna 149gg, sembra manchi ancora un sacco di tempo.. ma in realtà sta passando velocemente.. Domani sera avremo l'incontro col nostro prete per avviare le pubblicazioni e stavo pensando che dovremo iniziare a...
Ho creato un post
2358 giorni faCiao ragazze!!! Questo weekend ho iniziato a spippolare tra i 1000 tipi di guest book in commercio.. Ammetto di non aver mai effettivamente pensato di averlo al nostro matrimonio, un po' per paura che in realtà venga "sfruttato" da si e no 5 persone,...
Ho creato un post
2378 giorni faCiao sposine!!!! Alzi la mano chi ama questo colore!!!! 🙌🙋🏼♀️Io le alzo entrambe!! Il rosa è colore che mi piace tantissimo (anche se ammetto di aver scelto qualcosa di più "strong" per il mio grande giorno)!!! È un colore estremamente romantico......
Ho creato un post
2386 giorni faCiao ragazze/i!!!!! 😁😁 Se siete sposi di Modena battete un colpo e conosciamoci!!!! Io sono Giulia, futura sposa del 02.05.20 a Nonantola 😊Come state??
Ho creato un post
2388 giorni faCiao sposine!! Come state? State passando buon we? Parliamo di fotografia.. Che stile avete scelto per le vostre nozze?Uno stile classico (con foto posate e strutturate)? O uno stile reportagistico (con foto "rubate" e naturali)? Noi abbiamo scelto...
Ho creato un post
2391 giorni faCiao sposine!!! Il mese di ottobre è dedicato alla prevenzione e alla lotta del cancro al seno.. Nicole Cavallo (Creative Director di Nicole Spose) ha annunciato che per tutto il mese il ricavato della vendita del modello NIA20341 sarà interamente...
Ho creato un post
2391 giorni faCiao ragazze!! Spippolando in internet sono incappata nel Selfie Mirror, da usare come intrattenimento degli ospiti. Trattasi di uno specchio con luci e effetti speciali dove gli invitati possono scartarsi foto a volontà..Qualcuna di voi lo ha avuto...
Ho creato un post
2392 giorni faCiao sposine!!!! Per chi volesse fare le wedding bag per i bambini vi propongo una cosa carina trovata sul sito dell'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie).. Si tratta del Kit Scuola Happy Dreams a favore della ricerca. Il kit è composto da:...
Ho creato un post
2392 giorni faCiao ragazze!!!! Scaviamo un po' tra le tradizioni locali.. Sapevate che nel bolognese si usava fare gli "zuccherini"?? Biscotti bianchi cotti al forno al quale veniva data una forma che ricordava le fedi nuziali e che venivano preparati dalle donne...
Ho creato un post
2402 giorni faCiao ragazze!!! Oggi mi è sorto un dubbio per quanto riguarda "la testa" nel grande giorno.. Non sono amante del velo e quindi l'ho scartato a prescindere..Ma ieri mi si è aperta una finestrella sull'usare una veletta.. voi che ne dite? Da premettere...
Ho creato un post
2427 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Oggi sono in piena crisi da viaggio di nozze... Ieri siamo stati in agenzia viaggi e abbiamo fermato i voli.. Faremo 5gg di tour dei parchi negli Usa e 5 gg in Polinesia.. Qui avevamo chiesto un preventivo per la mezza...
Ho creato un post
2449 giorni faCiao ragazze!!!! Oggi vorrei darvi un'idea carina (secondo me) e alternativa per una bomboniera naturalistica.. il Marimo!!!! È una particolare alga tonda, puffosa e verde.. tipica dei laghi giapponesi e il suo nome significa letteralmente...
Ho creato un post
2456 giorni faCiao ragazze!!! È uno dei momenti salienti della giornata.. Il taglio della torta!! Quale canzone/musica avete scelto per questo emozionante momento?
Ho creato un post
2475 giorni faCiao ragazze!!!! Parliamo di tatuaggi!! Io li adoro e ne ho 6 sparsi per il corpo, non sono grandi e sono tutti bianco/nero Con il vestito che ho scelto solo uno non sarà visibile (più o meno, con il pizzo sul bustino qualcosa si intravedrà).. li amo...
Ho creato un post
2475 giorni faCiao sposine!!!! Buondì!!! Oggi vi chiedo: chi di voi avrà paggetti e diamine al proprio matrimonio?? Come saranno vestiti? Porteranno le fedi? Spargeranno petali? Raccontate!!! Io non li avrò.. ho tanti cuginetti piccoli (6), ma temo che...
Fotografi garanzie ANFM