Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1692 giorni fa
Ciao a tutte Sposine.. Come procede?? Per noi oggi 10 settembre, sono 2 mesi dal nostro si.. quanto vorrei rivivere quel giorno, mi mancano i preparativi, le varie prove e tutto il mix di emozioni .... In compenso sono, anzi siamo felicissimi, la...
Ho caricato una foto nel post di Yvonne
1693 giorni fa
Suggerimenti x dei segnaposti belli color pesca e avorio?!?!
Ho caricato una foto nel post di Martina
1694 giorni fa
Ragazze volevo un consiglio. Non vorrei fare la classica bomboniera perché non mi piace. Volevo fare una cosa moderna e che soprattutto può servire, avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Oriana
1740 giorni fa
Buona sera a tutte!! Ho una domanda da porvi.. cosa indosserete per la preparazione il giorno del matrimonio? Vestaglietta classica o qualcosa di diverso??
Ho caricato una foto nel post di Carmy
1750 giorni fa
Ciao ragazze... Restrizioni o no .. il 25 settembre mi sposo... Volevo chiedervi... Dove avete trovato le scatole porta buste?? Io avendo tutto con le roselline, volevo qualcosa con le roselline.. o addirittura qualcosa a forma di rosa con la fessura...
1752 giorni fa
Ebbene sì, anche noi abbiamo coronato il nostro sogno 💕 Il 10 luglio abbiamo detto SI.. È stata una giornata meravigliosa, circondati dall' affetto dei nostri cari, l emozione ha fatto da padrona ma siamo felicissimi di essere finalmente riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1754 giorni fa
Eccomi qua finalmente alla sera prima del grande giorno ♥️ Sono qui in camera che rifletto su tutto questo periodo che abbiamo trascorso noi spose 2020. Auguri a tutte un grande in bocca al lupo 💪, 😘♥️😘♥️😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1765 giorni fa
Manca così poco che non riesco a rendermi conto! A voi quanto manca? Se vi va postate lo screen come il mio… condividiamolo sta ansia 🤩😂❤️❤️
1778 giorni fa
Buona sera Sposine...oggi finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco...sono rimasta molto soddisfatta...l acconciatura ovviamente è da rifinire, diciamo che mi ha solo reso l.idea.. è da appuntare x bene laccare ecc... Il trucco invece ho chiesto...
1784 giorni fa
1789 giorni fa
Buona sera Sposine come state...?? Sono stata un po' assente in questo periodo ma tra lavoro e preparativi il tempo è veramente poco..oggi finalmente, avendo mezzo pomeriggio a disposizione siamo andati a scegliere le fedi..devo dire che è stata una...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM