Sciacca, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2349 giorni faSiete state in luna di miele e avete fatto laddio al nubilato
Ho creato un post
2350 giorni faSi possono mettere fedi in argento voi cosa avete scelto per matrimonio
Ho creato un post
2351 giorni faDi solito indossate gioielli e il giorno delle nozze indosserete gioielli o no e indosserete gli occhiali da vista o da sole
Ho creato un post
2352 giorni faPer organizzare un matrimonio religioso economico cosa si può fare e cosa si può eliminare cioè partendo dagli addobbi chiesa confetti inviti musica ristorante e ecc.....Voi cosa avete fatto o farete e a cosa avete rinunciato
Ho creato un post
2353 giorni faVoi avete fatto la preparazione con il fotografo oppure no cioè avete fatto le foto a casa o no e cosa avete fatto
Ho creato un post
2354 giorni faQuale mese avete scelto per le nozze e vi piace e avete messo i guanti
Ho creato un post
2355 giorni faCosa avete preferito come regalo di nozze busta o lista nozze
Ho creato un post
2355 giorni faAvete ricevuto dal vostro lui la proposta di matrimonio e anche il classico anello di fidanzamento nel mio caso no e voi
Ho creato un post
2363 giorni faCe qualcuno che si è sposato con rito civile e poi successivamente con il simbolico e dopo quanto tempo cioè quanto tempo e passato e avete cambiato data o usato la stessa del rito civile
Ho creato un post
2368 giorni faOggi ho pensato tanto allora io il 3 luglio 2018 mi sono sposata in comune e non ho fatto niente di emozionante cioè una fredda cerimonia in comune poi non sono uscita da casa nativa perché a quel tempo cerano conflitti con mia mamma e poi non ho...
Ho creato un post
2369 giorni faE necessario secondo voi organista che suona durante l'entrata in chiesa perché a me hanno chiesto 200 euro e mi sembra tanto per una marcia nuziale secondo voi cosa posso fare posso entrare senza musica e voi come avete fatto o come farete
Ho creato un post
2373 giorni faOggi una mia amica ha annunciato il matrimonio che sarà il 29 giugno 2020 e farà un rito civile in comune e poi un rito simbolico e io le ho chiesto perché non fa il matrimonio religioso e lei mi ha detto che si sposano in comune rito civile e già...
Ho creato un post
2377 giorni faNon amo i gioielli non porto collane braccialetti e orecchini ma solo anello di fidanzamento e fede e il giorno del matrimonio non indossero nulla solo l'anello di fidanzamento e voi cosa indossate di solito e nel giorno del matrimonio cosa avete o...
Ho creato un post
2378 giorni faPer fare una cena di matrimonio economica cosa mi consigliate perché una cena completa e cara cosa potrei fare
Ho creato un post
2384 giorni faHo deciso di fare invito Whatsapp e non saremo tanti quindi alla fine saremo 15 persone e voi quanti invitati cerano al vostro matrimonio io ho deciso così perché noi siamo un Po stretti economicamente e quindi solo i familiari stretti e voi quante...
Fotografi garanzie ANFM