Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Gioielli

Monica, il 10 Novembre 2019 alle 23:44 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Di solito indossate gioielli e il giorno delle nozze indosserete gioielli o no e indosserete gli occhiali da vista o da sole

18 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 11 Novembre 2019 alle 16:45
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal tipo di abito, il mio per esempio ha uno scollo a barca e quindi non indosseró collane, ma orecchini, bracciale e anello sicuramente, li uso tutti i giorni e mi sentirei nuda senza 😅
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sole ma neanche per idea 😂😂😂
    Ho pagato caro il trucco lo faccio vedere ahahha
    Da vista non li porto ma per chi li porta i professionisti fanno dei trucchi che fanno risaltare comunque gli occhi !!!!
    Solitamente porto un micro tiffany e un Pandora al polso tutto L inverno, i tre mesi estivi no. Gli orecchini li prediligo d estate o per serate. Collane secondo come sono vestita mi piacciono quelle lunghe, ma raro. Più che altro due braccialetti in inverno e orecchini in estate... per le nozze metterò due punti luce alle orecchie e anello di fidanzamento. Basta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al matrimonio toglierò collana, bracciali e anelli, prenderò solo un paio di orecchini.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da premettere che le mie sono solo delle idee perché il mio matrimonio è lontano ancora 2022, ma se non ricevo altri gioielli, metterò la collana che mi ha regalato il mio ragazzo al mio primo compleanno insieme, quindi nel lontano 2015 è una stroili con scritta Love molto fine, adesso è un po oscurata perché la porto tutti i giorni ma ci tengo tantissimo, è in oro bianco quindi la porterò a pulire come ogni anno. Poi al secondo compleanno 2016, mi ha regalato gli orecchini a punto luce sempre in oro bianco che indosso tutti i giorni, ho fatto fare apposta il secondo buco in entrambe le orecchie per metterli sempre, così nei buchi della nascita posso mettere in tutte le altre occasioni la bigiotteria, per quel giorno se non risulterà troppo, sposterò semplicemente gli orecchini al primo buco altrimenti proverò a mettere due paia di orecchini, per quanto riguarda gli occhiali, li porto ma al mio matrimonio non li voglio, quindi devo abituarmi già da ora con le lenti a contatto, l estate che viene abbiamo due matrimoni, di cui uno intimo quindi proverò con le lenti già da giugno 2020
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il giorno del mio matrimonio indossavo oltre che gli occhiali da vista anche un paio di orecchini che mi aveva prestato mia madre
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io metterò solo gli orecchini perché nel mio abito non serve una collana e ai bracciali ci sto pensando..in realtà vorrei risaltasse solo la fede quel giorno quindi penso non avrò troppi altri sberluccichii 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò dei punti luce perché il mio vestito è già abbastanza importante e gioielli vistosi stonerebbero ,me li ha già regalati la mia testimone . Occhiali da sole no anche se io non vivo senza😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io niente occhiali, niente anello di fidanzamento. Solo orecchini!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Indosssero orecchini ed un bracciale che mi ha regalato il mio fm

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella vita di tutti i giorni indosso solo orecchini e anello di fidanzamento 😅 e penso che sarà lo stesso il giorno del matrimonio.. Non mi piacciono tante cose, alla lunga mi danno fastidio.. Occhiali da vista no, perché normalmente non li porto, ma occhiali da sole nemmeno! Una sposa nelle foto con occhiali da sole... Non mi piace proprio come idea 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosseró solo gli orecchini e un braccialetto fine che mi ha regalato fm. Non amo i gioielli.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io normalmente non ne uso, se non orologi o qualche bracciale molto semplice.. il giorno del matrimonio indosserò a malapena una collana, bracciali non credo e orologio no.. occhiali no, neanche 😌
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò le lenti a contatto e qualche gioiellò semplice e sobrio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioielli pochissima roba: orecchini semplici e punto luce credo
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche gioiellò si, occhiali li porto ormai da quando avevo 3 anni, ma metterò le lenti a contatto x quel
    Giorno 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche gioiello credo di metterlo.. occhiali da vista non ne porto e quelli da sole non mi piacciono per una sposa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piacciono i gioielli. Il giorno del matrimonio avevo solo orecchini di perle e diamantini e una collana molto sottile d’oro bianco con una perla! Non porto occhiali da vista e non ho messo gli occhiali da sole perché non mi piacciono su una sposa!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei mettere un ciondolo a cuore blu si mia nonna... ma bisogna provarlo con il vestito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione